Xiaomi Mi Band 3: in arrivo nuove funzioni

xiaomi mi band 3 news

Xiaomi Mi Band 3: non solo un fitness tracker

Nel momento in cui è stato presentano non è venuto fuori un giudizio positivo unanime nei confronti di Xiaomi Mi Band 3. Alcuni infatti hanno criticato pesantemente lo smartwatch cinese, reo di non avere portato quel quid in più rispetto al suo predecessore. In realtà però bisogna ammettere che, dopo averlo utilizzato un po’, si capisce subito come questo nuovo display offra potenzialità prima non possibili. Ma in queste ore la casa orientale sta rilasciando importanti aggiornamenti atti a migliorare le funzionalità del suo smartwatch: andiamo ad analizzarli.

Unisciti al nostro Canale Telegram per non perdere mai una notizia!!!
(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo Mobile su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).



Xiaomi Mi Band 3: ecco tutte le novità

L’ultimo aggiornamento di Mi Band 3 (basta scaricare la versione più recente dell’app Mi Fit), ha introdotto tutta una serie di novità. In primo luogo le previsioni meteo per l’intera giornata sempre a disposizione del tuo polso, con tanto di temperatura ambientale della località in cui ti trovi. Quindi non dovrete più rivolgervi ad un app meteo del vostro smartphone.

Ma non è finita qui: nel nuovo firmware potrete contare anche su nuove animazioni per le attività sportive. Per il momento l’aggiornamento non è stato reso disponibile anche per l’Italia, ma è solo questione di tempo.

Xiaomi Mi Band 3 è di vostro interesse e vorreste acquistarlo? Ecco il link Amazon:

[amazon_link asins=’B07FXK9V9W’ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b9a97865-d9fb-11e8-8fd2-3797d904e344′]

E tu cosa ne pensi?
Faccelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Leggi
altri articoli simili nella nostra Sezione Mobile e Social.