Xiaomi Mi Band 4 aggiornamento: due novità importanti

xiaomi mi band 4 aggiornamento

Le imperfezioni di Xiaomi Mi Band 4 potrebbero essere state risolte dal nuovo aggiornamento arrivato poco fa su tutti i dispositivi cinesi italiani. L’update porta il software della smartband alla versione 1.0.6.24, con due novità molto rilevanti. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Xiaomi Mi Band 4 aggiornamento: ecco le due nuove funzioni

La prima grande novità dell’aggiornamento di Xiaomi Mi Band 4 riguarda il timeout del display: adesso lo schermo AMOLED del dispositivo può essere impostato per lo spegnimento automatico con valori che vanno da 5 secondi a 10 secondi con step di 1 secondo. Per settare il timeout basta andare nel menu Altro, scorrere in fondo fino a trovare le Impostazioni e premere su Spegnimento automatico.

xiaomi mi band 4 aggiornamento -2

Il secondo elemento nuovo concerne la possibilità di personalizzare la vibrazione, così da riuscire a trovare il proprio dispositivo con più semplicità nel caso venisse perduto o dimenticato da qualche parte. In questo modo si avrà una sorta di suoneria silenziosa a vibrazione, unica nel suo genere.

Per ottenere la vibrazione personalizzata bisogna toccare l’immagine sul display dello smartphone. Nota bene: non esagerare con le vibrazioni prolungate, dal momento che contribuiranno ad agire sul consumo della batteria.

Mi Band 4 avrà migliorie anche nella modalità nuoto

L’aggiornamento in questione introduce in Xiaomi Mi Band 4 miglioramenti anche dal punto di vista della modalità nuoto. La multinazionali cinese ritiene di aver migliorato il monitoraggio della suddetta modalità sportiva.

Con l’update, che arriverà nel giro di qualche settimana anche da noi in Italia, verranno aggiunte anche nuove watchface personalizzate.

[amazon_link asins=’B07SNG23JW,B07T53D8BK,B07T9DHKXL’ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4a347cef-a606-44df-8135-7648aa76e0dc’]