Xiaomi smartphone, arriva Mi Note 10 da 108 megapixel

Gli Xiaomi smartphone sono ormai una realtà molto ben consolidata anche in Italia. La casa cinese ha annunciato sul proprio profilo Twitter ufficiale il prossimo lancio sul mercato del Mi Note 10, lo smartphone da 108 megapixel. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Xiaomi smartphone: le caratteristiche di Mi Note 10

Tramite questo tweet, Xiaomi ha annunciato la data di lancio del nuovissimo Mi Note 10. Si tratta del primo smartphone con fotocamera principale da 108 megapixel, in generale le camere posteriori saranno ben cinque. E il colosso cinese aumenta l’hype con la caption del cinguettio, dove dichiara: “Benvenuti nella nuova era delle fotocamere degli smartphone”.

xiaomi smartphone -2

Ma il comparto fotografico non è l’unica caratteristica rilevante di questo telefono, che prevede anche, tra le altre:

  • CPU a 2,2 GHz
  • 6/8/12 GB di RAM
  • 64/128/256 GB di ROM
  • La batteria dovrebbe avere una capacità massima di 5.170 mAh
  • Display OLED da 6,47 pollici con risoluzione FullHD+.

E per quanto concerne disponibilità e prezzi? Vediamo che cosa è trapelato in queste ultime ore.

Disponibilità e prezzo del nuovo Mi Note 10

Appuntamento da segnare in agenda è previsto per domani: infatti mercoledì 6 novembre alle ore 11.30 il nuovo Xiaomi smartphone top di gamma della casa cinese verrà presentato a Madrid. Con ogni probabilità, sempre durante l’evento, Xiaomi dovrebbe dare qualche indicazioni in più riguardo disponibilità e prezzo per l’Italia.

Non ci resta dunque che attendere la giornata di domani per darvi tutti gli aggiornamenti necessari e confermare tutte le specifiche tecniche del nuovo device.