ZTE Blade A7s: uno smartphone low cost dalle caratteristiche interessanti

ZTE Blade A7s

Davvero molto interessante il nuovo smartphone ZTE Blade A7S: si tratta di un device che si colloca nella fascia più bassa del mercato, ma con specifiche tecniche non ritrovabili nei suoi competitor. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

ZTE Blade A7S: specifiche tecniche

ZTE Blade A7s -2

Per il momento il device in questione è stato lanciato solo nel mercato cinese, dove è già cominciata la fase dei pre-ordini. Ma vediamo le caratteristiche tecniche di ZTE Blade A7S, che si presenta con un display da 6.088″ in risoluzione HD+, notch a goccia che non esclude un certo spessore della cornice superiore.

Per quanto riguarda il processore ecco un Helio P22 di MediaTek, in accoppiata a 4GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. Presente lo sblocco tramite riconoscimento del viso. Capitolo comparto fotografico: sul posteriore è presente una tripla fotocamera da 16+8+2 MP con sensore da 8 MP grandangolare con angolo di visione da 120 gradi.

La selfie-cam ha una risoluzione da 5 MP con supporto dell’intelligenza artificiale. Ottima anche la batteria da 4.000 mAh con ricarica rapida.

Prezzi e disponibilità

Come dicevamo, attualmente ZTE Blade A7s è disponibile solo in Cina nelle colorazioni blu e nero al prezzo di 799 yuan, ovvero poco più di 100 euro al cambio attuale.