I migliori negozi online dove risparmiare

i migliori negozi online dove risparmiare

I MIGLIORI NEGOZI ONLINE DOVE RISPARMIARE


Online esistono numerosi siti web nei quali acquistare prodotti a basso prezzo, ma quali sono i migliori negozi online dove risparmiare e acquistare in sicurezza? In questo articolo vediamo i principali siti e store per lo più cinesi, con spedizione in Italia, in grado di offrire sicurezza e convenienza.

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!
(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo Mobile su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).




ECCO I MIGLIORI NEGOZI ONLINE DOVE RISPARMIARE


Gearbest
Senza dubbio ormai uno dei più noti store cinesi online, affidabile ed economico. Gearbest è un negozio di tecnologia e high-tech, specializzato nella vendita di materiale elettronico (smartphone, action cam, droni, notebook). Il sito supporta il pratico pagamento con PayPal e diverse modalità di spedizione per evitare i costi di dogana.

Banggood
Un altro store famoso, affidabile e con prezzi convenienti. Uno dei punti forti di Banggood e l’assistenza remota in lingua italiana, da non sottovalutare. Il sito tratta articoli di vario genere, specialmente dal settore tecnologia, con prezzi accessibili e competitivi. Fra i metodi di pagamento accettati troviamo PayPal, Bonifico Bancario e Carta Prepagata.

TomTop
TomTop è uno store cinese molto affidabile, disponibile anche in lingua italiana, che tratta prodotti di svariate tipologie. Non ha spesso a disposizione immediata lo stesso quantitativo di prodotti dei concorrenti, come Gearbest, ma presenta continuamente offerte interessanti. Consente l’utilizzo di numerosi metodi di pagamento sicuri e dispone di diversi magazzini in tutta Europa fra i quali scegliere per una spedizione più rapida.

Geekbuying
Uno dei principali punti forti di Geekbuying è la grande quantità di magazzini presenti sul territorio globale, caratteristiche che agevola notevolmente le spedizioni e ne riduce possibilmente i costi evitando i dazi doganali.
Geekbuying offre una garanzia di 12 mesi sulla merce inviata da qualsiasi deposito. Per i depositi europei (IT, DE, SPA) si può inserire all’atto dell’acquisto l’economica opzione Add Local Return, che permette di rinviare la merce al deposito di provenienza per usufruire del reso e della garanzia.

Light in the box
LightInTheBox è un negozio di vendita al dettaglio on-line internazionale che offre prodotti per i consumatori in oltre 200 paesi e territori in più di 26 lingue. Offre prodotti di elettronica, prodotti per la casa, piccoli gadget e abbigliamento a prezzo di concorrenza. LightInTheBox accetta pagamenti con le principali carte di credito e le piattaforme di pagamento elettronico come PayPal, e trasporta merci con i principali corrieri internazionali, tra cui UPS, DHL e Fedex.

Tutti i siti citati in questo articolo, dei quali trovate i link qui sotto, sono negozi online affidabili e già conosciti in tutta Italia. Acquistate solo da store che hanno già una buona reputazione e diffidate da siti sconosciuti che potrebbero rivelarsi truffe.

Link Ufficiali:
Gearbest
Banggood
TomTop
Geekbuying
Light in the box

E tu cosa ne pensi?
Faccelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.

Leggi altri articoli simili nella nostra Sezione Mobile e Social.