Quale GoPro comprare: Guida alla scelta

Quale GoPro comprare Guida alla scelta

QUALE GOPRO COMPRARE?
GUIDA 

Se non sai quale GoPro comprare o cerchi una pratica guida alla scelta di una GoPro, questo articolo fa al caso tuo.
GoPro è il brand più noto nel settore delle action cam, sinonimo di qualità e affidabilità. Dal 2002 ha prodotto numerosi modelli, tutti dotati di caratteristiche e funzioni avanzate, adatte alle diverse situazioni. Le GoPro sono dotate di un ampio grandangolo, sono incredibilmente resistenti, sono impermeabili e supportano una vasta gamma di accessori.
Scopri quale modello di GoPro scegliere in base alle tue esigenze.

GUIDA ALLA SCELTA GOPRO

Scopri i modelli proposti da GoPro e scegli quello più adatto a te.

GoPro HERO6 Black
GoPro HERO6 Black


La GoPro attualmente più avanzata disponibile in commercio, GoPro HERO6 Black è in grado di filmare in 4K a 30 fps e realizzare video in slow motion a 1080p/240fps. Dotata di giroscopio, accelerometro, Wi-Fi, Bluetooth, GPS, comandi vocali. Garantisce i migliori risultati in condizioni di scarsa luminosità. E’ provvista di un display touch screen posteriore e un piccolo display frontale per le notifiche. Inoltre è impermeabile fino a 10 metri di profondità senza cover waterproof.

GoPro HERO5 Black
GoPro HERO5 Black


Modello che precede la HERO6, la GoPro HERO5 Black è in grado di filmare in 4K a 30 fps e di realizzare filmati in slow motion a 1080p/120fps. Può catturare immagini a 12MP, è dotata di un display touch screen posteriore e un piccolo display frontale per le notifiche, è impermeabile fino a 10 metri senza cover waterproof. Fra le principali dotazioni troviamo GPS, controllo vocale, accelerometro, tre microfoni e un audio stereo.

GoPro HERO 2018
GoPro HERO 2018


Un modello entry level proposto quest’anno, la GoPro HERO 2018 punta sul prezzo inferiore e la semplicità di utilizzo da parte di utenti inesperti. Adatta a chi è alle prime armi, la HERO 2018 è in grado di filmare in FullHD a 60fps e di catturare immagini a 10MP. E’ dotata di numerose funzioni di registrazione, fra le quali lo slow motion e il timelapse. Compatibile con tutti gli accessori GoPro, è dotata di doppio display, stabilizzazione elettronica e comandi vocali.

GoPro HERO5 Session
GoPro HERO5 Session


Una GoPro dal design particolarmente compatto, la Session è la più piccola delle GoPro. Sprovvista di display è in grado di registrare video in 4K a 30 fps e di catturare immagini a 10MP. La GoPro HERO5 Session è piccola e leggera, ma estremamente resistente. Tra i suoi punti di forza inseriamo sicuramente la facilità di utilizzo e la praticità, favoriti dai comandi vocali.

GoPro Fusion
GoPro Fusion


Un modello particolare, che si distingue dai precedenti per la capacità di registrare filmati a 360°. La GoPro Fusion è in grado di filmare in 5.2K a 30fps e di scattare foto a 18MP. Garantisce un’ottima qualità di ripresa e la possibilità di estrarre filmati classici a partire da quelli sferici.