Home News Hi-Tech Amazon Echo Input: l’accessorio che aggiunge Alexa al tuo altoparlante

Amazon Echo Input: l’accessorio che aggiunge Alexa al tuo altoparlante

Arriva anche in Italia Amazon Echo Input, ovvero un piccolo dispositivo tramite cui aggiungere le funzionalità di Alexa ad ogni altoparlante. Andiamo a scoprire tutti i dettagli!

(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato alle migliori offerte del Web su Facebook? Clicca Qui per entrare nella nostra Community).
Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!



Amazon Echo Input: caratteristiche del dispositivo

Se vuoi integrare in maniera semplice e veloce l’assistente vocale Alexa all’altoparlante che possiedi già puoi utilizzare Amazon Echo Input. Come dicevamo, si tratta di un dispositivo che va collegato alla rete WI-FI e a quella elettrica tramite una porta microUSB, con l’alimentatore da 5W incluso nella confezione. Il resto lo fa poi il cavo audio da 3,5 mm, oppure il collegamento wireless Bluetooth.

Amazon Echo input ha dimensioni contenute ed è a forma di disco. Possiede quattro microfoni utili per captare comandi vocali, un LED di stato multicolore e due pulsanti di controllo per disattivare i microfoni oppure interagire con Alexa.

Ed è proprio questa la sua principale funzione, cioè essere collegato alle numerose funzionalità di Alexa: potrai ascoltare musica in streaming, controllo di prodotto domotici, aggiornamenti sulle previsioni del tempo, ultime news e condizioni del traffico. Non solo: tramite Alexa puoi impostare sveglie, timer, ordinare cibo e molto altro ancora.

Amazon Echo Input: prezzo

Amazon Echo Input deve ancora uscire: la data x è il 30 gennaio, e sarà disponibile nella colorazione bianca o nera. Si può però preordinare su Amazon al seguente link:

Richiedi un coupon sconto mandandoci un messaggio alla nostra Pagina Facebook o inviandoci una mail.
Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!



LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo Nome

Solve : *
16 × 13 =