Home Smartphone Android Android Auto avrà una nuova grafica: in arrivo nei prossimi mesi

Android Auto avrà una nuova grafica: in arrivo nei prossimi mesi

Il nuovo look di Android Auto farà il suo esordio durante l’estate: andiamo a scoprire tutte le news e indiscrezioni relative, che riguardano anche aspetti inerenti alla funzionalità dell’interfaccia. Ecco i dettagli.



Android Auto: ecco il nuovo look

android auto -2

Nonostante manchi oramai pochissimo al Google I/O, il colosso di Mountain View ha rilasciato alcune interessanti info riguardanti alcune novità che verranno mostrate. Una di questa riguarderà sicuramente la nuova grafica di Android Auto, che si focalizza sulla possibilità di fare tutto con meno tap e automatizando così alcuni comportamenti. I cambiamenti riguardano anche le posizioni degli elementi, che verranno distribuiti in maniera differente sul display.

Per quanto concerne le funzionalità, sarà più veloce l’inserimento in strada. Infatti l’auto, dopo essere stata accesa, mostrerà automaticamente la navigazione già impostata. Riprenderà immediatamente la riproduzione dei vostri media. Avremo anche una nuova barra di navigazione, con la quale sarà permesso vedere le svolte e controllare le app all’interno della stessa schermata.

Android Auto: ridisegnato anche il centro delle notifiche

Il centro delle notifiche mostrerà chiamate recenti, messaggi e sveglie: un vero e proprio restyling! Il nuovo tema scuro poi sarà perfetto con gli interni delle auto. Ora non bisogna fare altro che attendere l’estate. Vi lasciamo il video in cui viene presentato tutto, buona visione!


 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo Nome

Solve : *
25 ⁄ 1 =