App per fare video con foto e musica | Le migliori del Web

Indice

App per fare video con foto e musica (GUIDA)

Hai voglia di creare un bel video e vorresti unire foto e musica insieme? Nessun problema. Esistono delle app per fare video con foto e musica. Buona lettura!

Unisciti al nostro canale Telegram per non perdere mai una notizia†!!!



App per fare video con foto e musica: le Migliori

Ecco a te una lista delle migliori App per fare video con foto e musica

Clips

Si tratta di un’applicazione per creare video con foto e musica, pensata per la realizzazione di brevi video coinvolgenti da poter pubblicare sui social network.
La sua caratteristica principale è la presenza di una timeline dall’interfaccia utente singolare che ti permetterà di realizzare video premendo al volo un tasto.
Una volta creato il tuo video avrai la possibilità di condividerlo sui principali social network oppure potrai scegliere di salvarlo nella libreria multimediale del tuo dispositivo.

Magisto

Un’applicazione pensata per modificare un video in pochissimo tempo.
Dopo aver selezionato le foto da inserire nel video, potrai scegliere un tema per il tuo video e selezionare anche un filtro specifico. Per l’esportazione del video, ci penserà una notifica ad avvisarti che il tuo filmato è pronto.
I video che decidi di salvare possono essere racchiusi in album pubblici o privati, all’interno dell’applicazione stessa. Inoltre i video esportati presentano un logo che non è possibile rimuovere senza pagare.

inShot

Un’altra applicazione che può tornarti utile è inShot.
Potrai disporre strumenti che per montare il video come taglio, tela, filtro, musica, etichetta, velocità, testo, sfondo, ruota e inverti. 
Inoltre avrai la possibilità di impostare le dimensioni del video in maniera personalizzata per i diversi social network. Sarà presente anche la sezione etichetta per aggiungere al video sticker animati e/o emoji di vario tipo.
Anche per inShot potrai sbloccare i banner pubblicitari pagando 1,99€.

iMovies

Si tratta della versione per dispositivi Apple per la creazione di video. 
L’app è del tutto gratuita che si configura come uno strumento professionale da non perdere per tutti i possessori di iPad o Mac.
Possiede inoltre un’interfaccia davvero semplice e intuitiva.

VideoShow

Un’applicazione che ti permetterà di realizzare video in maniera rapida senza rinunciare alla qualità.
Saranno presenti tantissimi strumenti per la modifica di video e un menu che ti permetterà di regolarne le impostazioni. L’app è gratuita ed è disponibile anche in versione Pro.

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Visita la nostra sezione dedicata alle Guide.