Home App App per scrivere sulle Foto | Le migliori da scaricare

App per scrivere sulle Foto | Le migliori da scaricare

App per scrivere sulle Foto

App per scrivere sulle Foto (GUIDA)

Vuoi modificare le tue foto, inserendo delle scritte sulle immagini?
Scopri le migliori app per scrivere sulle foto. Buona lettura.

Unisciti al nostro canale Telegram per non perdere mai una notizia†!!!



App per scrivere sulle Foto: lista migliori

Fotor

Si tratta di un’applicazione apprezzata e utilizzata non solo per aggiungere scritte sulle proprie immagini, ma anche capace di integrare funzioni per l’editing fotografico.

Aviary Photo Editor

Un’altra app per scrivere sulle foto da prendere in considerazione sul versante Android è Aviary Photo Editor. Molto semplice da utilizzare e provvista di strumenti d’ogni sorta per l’image editing e, chiaramente, dotata di un apposito tool per inserire delle scritte sulle immagini.
Ti basterà pigiare su TypeKit per usufruire di ulteriori font ma, in tal caso, è necessario creare un account gratuito sul servizio.

A+ Signature

Applicazione per dispositivi Apple che mette a disposizione degli utenti strumenti di vario genere per aggiungere testo alle foto. A+ Signature comprende oltre 200 font da usare e numerosissimi simboli che possono rivelarsi adatti in svariate circostanze.

Canva

Canva viene utilizzata principalmente per l’editing delle immagini ma è un’app per scrivere sulle foto.  L’applicazione offre infatti numerose soluzioni per scrivere sulle foto ma anche tanti filtri, effetti, strumenti e modelli tra cui poter scegliere.

Phonto

Un’altra bella app che ti invito a considerare per aggiungere testi a piacere sulle tue immagini è Phonto. Trattasi di uno strumento gratuito disponibile sia per Android che per iOS che consente di scrivere sulle immagini scegliendo tra centinaia e centinaia di font diversi ed offrendo inoltre l’opportunità di modificarne, colore, dimensione, ombre e così via. È molto facile da utilizzare e non necessità di particolari conoscenze tecniche.

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Visita la nostra sezione dedicata alle Guide.