Una Special Edition per Apple

Product red

Apple e gli iphone 8 Product Red


Apple ha ufficialmente annunciato una Red Special Edition per i suoi prodotti iPhone 8 e iPhone 8 Plus che li vede dotati di una scocca rossa fiammante. Il perché di questa scelta? Andiamo a scoprirlo insieme, proseguendo la lettura di questo articolo.





La scelta umanitaria di Apple


Apple ha reso ufficiale l’arrivo di iPhone 8 e iPhone 8 Plus nella versione (PRODUCT)RED: lo schermo degli smartphone è nero, anziché bianco come accaduto per iPhone 7, dopo le varie richieste da parte degli utenti.I device quindi prevedono le stesse caratteristiche tecniche delle versioni classiche, la cosa che cambia è la scocca rossa rifinita in vetro.

Una Special Edition per Apple | InfoDrones.It

Il motivo di questa scelta è che una parte del ricavato della vendita dei Product Red andrà devoluto alle donazioni HIV/AIDS del Fondo Globale, i quali forniscono consulenza, cura e prevenzione, con un focus sull’eliminazione della trasmissione del virus dalle madri ai loro figli.
La collaborazione di Apple con Red è iniziata nel 2006 e ad oggi l’azienda ha donato oltre 160 milioni di dollari al Fondo Globale, diventando il più grande donatore corporate dell’organizzazione.

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.