Babbel Gratis: ecco come averlo

babbel gratis

Ti stai chiedendo se Babbel gratis esista o meno? In questa guida ti daremo le risposte che cerchi in merito alla possibilità di utilizzare gratuitamente il portale numero uno per apprendere le lingue straniere.

Indice dei Contenuti

Babbel, l’app numero uno per apprendere lingue straniere

Prima di tutto inquadriamo il discorso partendo dalle basi, ovvero che cos’è Babbel. Stiamo parlando in sostanza di un’applicazione tramite cui è possibile imparare lingue straniere. All’interno del portale web e sull’app ce ne sono 14, quindi un ventaglio di scelta non indifferente.

Questo servizio è nato una decina di anni fa, e col tempo è diventato il numero uno per quanto riguarda i metodi di learn foreign languages. Apprezzato in tutto il mondo, secondo i ricercatori della City University of New York è tra i più efficaci e sicuramente il più famoso del pianeta.

Come dicevamo, Babbel può essere utilizzato in diversi modi: tramite desktop collegandosi al sito ufficiale oppure su Android e iOS. Grazie a questa applicazione riuscirai dapprima a raggiungere un livello base (imparerai come presentarti, come prenotare un viaggio ecc.) per poi lanciarti in conversazioni e discorsi più complessi.

Ok, ora dovresti sapere a grandi linee cos’è Babbel e qual è la sua proposta. La domanda che ora ti stai facendo è: ma Babbel è gratis? Ti diciamo tutto nelle prossime righe.

Babbel è gratis? Non proprio

La risposta è no, Babbel è un servizio a pagamento: per poter usufruire di tutte le lezioni di un corso bisogna sottoscrivere un abbonamento (nei link al fondo trovi tutte le info del caso). Tuttavia c’è un aspetto che non potrà che farti piacere: la registrazione è free.

babbel gratis

Ciò significa che è possibile provare la prima lezione di ogni corso gratuitamente, per ogni lingua. I pacchetti in abbonamento sono indispensabili ovviamente per ottenere l’accesso illimitato a tutti i corsi di una lingua, ma questa prova gratis è già un’ottima cosa per testare il servizio.

Una volta pagato un determinato pacchetto, hai comunque venti giorni di garanzia per poter recedere. Insomma, soddisfatto o rimborsato. Detto questo, c’è comunque qualche furbetto che utilizza tutti i servizi di Babbel in maniera completamente gratuita.

Come avere Babbel gratis

Come avere Babbel gratis

Come hai già potuto constatare, Babbel è un portale per imparare davvero tante lingue con un metodo innovativo e vincente, non a caso la pubblicità in tv impazza oramai da anni a tutti i livelli. Tu che ti stai approcciando a questa nuova avventura però, non sai come avere Babbel gratis o almeno speri, giusto? Non ti preoccupare e continua la leggere questa guida e scoprirai tante cose sul mondo Babbel.

Di norma questo servizio è sempre a pagamento e non c’è la possibilità di imparare una delle lingue presenti totalmente gratis ma, a causa dell’avvento del coronavirus che ha sconvolto la vita di tutti, Babbel è intervenuta introducendo la gratuità delle lezioni di una lingua a tutti gli studenti, che non hanno potuto continuare gli studi a scuola.

Un’iniziativa lodevole e da ammirare, che ha accresciuto l’ottimo feedback che già può vantare su diversi siti specializzati, in base alle tantissime recensioni positive ricevute. Quindi studiare gratis con Babbel, oggi si può a condizione che tu sia uno studente, che ha dovuto sospendere la scuola per il coronavirus.

Babbel gratis per un mese

Babbel gratis per un mese

Babbel ha a disposizione al suo “arco” la bellezza di 14 lingue tutte da studiare e imparare con un metodo innovativo e semplice da attuare e per invogliare sempre più appassionati delle lingue straniere, l’azienda offre quindi, un mese gratuito di lezioni di una lingua a scelta a ogni studente, senza pagare nulla. Babbel gratis per un mese è possibile ancora ora, basta solamente iscriversi sul sito ufficiale.

Con la normale iscrizione, invece Babbel dà l’opportunità di studiare una o più lingue con tre diversi abbonamenti: trimestrale, semestrale e annuale. Pertanto sarà molto utile approfittare di questa promozione che Babbel ha lanciato a favore degli studenti.

Un’azienda nata con la prospettiva di diventare grande e con il tempo ha raggiunto l’obiettivo prefissato, non ti resta che approfittare di questa novità per studiare un mese gratis se sei uno studente, oppure iniziare un corso e capire la professionalità del sistema di apprendimento.

Babbel gratis per 6 mesi

Babbel gratis per 6 mesi

Avere Babbel gratis per 6 mesi sarebbe certamente un bel traguardo ma, non è proprio gratuito, in quanto purtroppo il servizio è a pagamento. Ma non disperare perchè Babbel ha a disposizione tante opzioni, innanzitutto la prima lezione di prova è sempre gratuita e da qui potrai valutare il futuro percorso di studi, successivamente dovrai scegliere un abbonamento, oppure “scovare” dei codici sconto che ti permettano di risparmiare tantissimo.

Sul web ci sono tante occasioni per risparmiare su Babbel e una di queste è offerta da “codicesconto” che offre 6 mesi di corso Babbel per una lingua da imparare a solo 5,55 euro, quindi un vero affare, per cominciare a provare il metodo Babbel.

Come puoi notare è vero che 6 mesi di corso non sono gratuiti ma, li potrai frequentare lo stesso pagando una somma veramente esigua. Non ti resta che provare il servizio e continuare a leggere la guida. Buona lettura.

Babbel gratis studenti

Babbel gratis studenti

Come già accennato in precedenza, Babbel è un portale per imparare una o più delle 14 lingue che promettono di insegnare ma, lo potrai fare solamente corrispondendo una somma per l’abbonamento desiderato. l’unico sistema per avere almeno un mese di lezioni gratuite è quello di essere uno studente.

Infatti, Babbel gratis studenti è un’innovazione lanciata da Babbel stessa per permettere agli studenti di imparare almeno una lingua, di cui l’inglese è quella più scelta, a causa del coronavirus e delle assenze giustificate da ogni scuola di ogni ordine e grado.

E’ un’occasione interessante per conoscere da vicino il progetto Babbel e comunque non pagarlo per un mese. Esperienza e professionalità sono i motti di Babbel, perchè non approfittarne? In bocca al lupo.

Babbel gratis: conclusioni

Si, anche Babbel deve fronteggiare le versioni pirata: online circola l’apk dell’app crackato. Ovviamente noi consigliamo di acquistare gli abbonamenti, sia per questioni legali che di sicurezza (spesso questi link sono malware o virus di ogni genere)

Per altre info o per acquistare l’app ti rimandiamo al sito Ufficiale. Sotto ecco altri link che potranno esserti utili durante la tua esperienza su Babbel.

Sito ufficiale Babbel

Babbel opinioni
Babbel costi