Babbel Gratis: ecco come averlo

Ti stai chiedendo se Babbel gratis esista o meno? In questa guida ti daremo le risposte che cerchi in merito alla possibilità di utilizzare gratuitamente il portale numero uno per apprendere le lingue straniere.

Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!



Babbel, l’app numero uno per apprendere lingue straniere

Prima di tutto inquadriamo il discorso partendo dalle basi, ovvero che cos’è Babbel. Stiamo parlando in sostanza di un’applicazione tramite cui è possibile imparare lingue straniere. All’interno del portale web e sull’app ce ne sono 14, quindi un ventaglio di scelta non indifferente.

Questo servizio è nato una decina di anni fa, e col tempo è diventato il numero uno per quanto riguarda i metodi di learn foreign languages. Apprezzato in tutto il mondo, secondo i ricercatori della City University of New York è tra i più efficaci e sicuramente il più famoso del pianeta.

Come dicevamo, Babbel può essere utilizzato in diversi modi: tramite desktop collegandosi al sito ufficiale oppure su Android e iOS. Grazie a questa applicazione riuscirai dapprima a raggiungere un livello base (imparerai come presentarti, come prenotare un viaggio ecc.) per poi lanciarti in conversazioni e discorsi più complessi.

Ok, ora dovresti sapere a grandi linee cos’è Babbel e qual è la sua proposta. La domanda che ora ti stai facendo è: ma Babbel è gratis? Ti diciamo tutto nelle prossime righe.

Babbel è gratis? Non proprio

La risposta è no, Babbel è un servizio a pagamento: per poter usufruire di tutte le lezioni di un corso bisogna sottoscrivere un abbonamento (nei link al fondo trovi tutte le info del caso). Tuttavia c’è un aspetto che non potrà che farti piacere: la registrazione è free.

babbel gratis

Ciò significa che è possibile provare la prima lezione di ogni corso gratuitamente, per ogni lingua. I pacchetti in abbonamento sono indispensabili ovviamente per ottenere l’accesso illimitato a tutti i corsi di una lingua, ma questa prova gratis è già un’ottima cosa per testare il servizio.

Una volta pagato un determinato pacchetto, hai comunque venti giorni di garanzia per poter recedere. Insomma, soddisfatto o rimborsato. Detto questo, c’è comunque qualche furbetto che utilizza tutti i servizi di Babbel in maniera completamente gratuita.

Babbel gratis: conclusioni

Si, anche Babbel deve fronteggiare le versioni pirata: online circola l’apk dell’app crackato. Ovviamente noi consigliamo di acquistare gli abbonamenti, sia per questioni legali che di sicurezza (spesso questi link sono malware o virus di ogni genere)

Per altre info o per acquistare l’app ti rimandiamo al sito Ufficiale. Sotto ecco altri link che potranno esserti utili durante la tua esperienza su Babbel.

Sito ufficiale Babbel

Babbel opinioni
Babbel costi

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Visita la nostra sezione dedicata alle Guide.
Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!