Calcio.Re 2024 Nuovo Indirizzo Aggiornato

Calcio.Re

Scopri come accedere a Calcio.Re e ai suoi portali per guardare in modo gratuito le partite del Campionato. Attraverso le informazioni che vi daremo potrete accedere al sito ufficiale ma vi vogliamo ricordare che il nostro articolo ha solo uno scopo informativo e non vuole in nessun modo incentivare la pirateria.

Il vecchio dominio di Calcio.re non funziona più: è stato bloccato e oscurato dalle Autorità italiane preposte. Tuttavia, dopo poco tempo, è comparso online un nuovo indirizzo funzionante.

Calcio.re Nuovo Indirizzo

Calcio.Re-2

La Guardia di Finanza ha preso di mira i siti di streaming. Negli ultimi mesi c’è stato un vero e proprio giro di vite, con il blocco e oscuramento di diverse piattaforme. Uno degli indirizzi colpiti è stato quello di Calcio Ga, che attualmente – con il dominio che eravamo abituati a conoscere – non funziona più. Subito dopo essere stato oscurato, è nato un altro dominio: si tratta di calcio.pm.

Dunque, per vedere calcio.re streaming online gratis, è necessario copia incollare questo indirizzo sulla barra di ricerca web del tuo browser preferito, cliccare “Invio” e attendere un istante. Verrai reindirizzato sulla home page della piattaforma, dove potrai subito notare la lista di eventi presente all’interno del sito. Sono tanti i contenuti trasmessi in streaming:

  • calcio
  • motori
  • tennis
  • ciclismo
  • altri sport

Perciò, a dispetto del nome, Calcio Ga fa vedere un po’ di tutto. Sei un appassionato di tennis e vuoi vedere le prodezze di Berrettini e Sinner? Calcio.Re non ti deluderà come per TVTap Pro.

E anche se la qualità della visione non è eccelsa e le pubblicità che si aprono sono decisamente invasive, per molti utenti il fatto che sia gratuito e che non viene richiesta alcuna registrazione basta per far si di preferirlo a servizi a pagamento legali. Prendiamo ad esempio una piattaforma come DAZN. Nonostante le polemiche sul suo funzionamento, è un progetto fatto bene, con tantissimi contenuti e un prezzo mensile tutto sommato abbordabile.

Tuttavia, molti utenti preferiscono ancora il “pezzotto” come calcio.ga streaming online gratis. Che però non possiamo che sconsigliare. Il contenuto di questo articolo infatti non vuole incentivare in alcun modo l’utilizzo di calcio.ga streaming onlne gratis o di siti simili. Le indicazioni presenti qui vogliono essere solo di carattere puramente informativo, non ci assumiamo alcuna responsabilità di un uso diverso.