Come arrivare alle Terre dei Giganti Elden Ring

Come arrivare alle Terre dei Giganti Elden Ring

Sei alla ricerca di una guida che possa indicarti nel dettaglio come arrivare alle Terre dei Giganti Elden Ring? Molto bene, l’hai appena trovata! In questo approfondimento andremo a fornirti tutte le istruzioni per riuscire nel tuo intento. Non preoccuparti: non si tratta di una procedura lunga o complessa. In pochi e semplici passaggi avrai raggiunto l’obiettivo prefissato.

Le Terre dei Giganti sono un luogo che si presenta verso la parte finale di Elden Ring. In questo articolo vedremo innanzitutto dove si trovano, cosa si trova all’interno di questa zona e soprattutto come arrivarci.

Ti ricordiamo che puoi trovare Elden Ring in offerta al seguente LinkPromozione Elden Ring. Ma prenditi ora qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura, avrai un quadro più chiaro di ciò che devi fare. Ma bando agli indugi, partiamo!

Come arrivare alla Terre dei Giganti Elden Ring

Come arrivare alle Terre dei Giganti Elden Ring-2

Come dicevamo, i giocatori potranno incrociare le Terre dei Giganti solo nella parte finale di Elden Ring. Ma dove si trova quest’area? E’ possibile incontrarla nell’estremo nord-est dell’Interregno. E’ una zona estremamente pericolosa, dal momento che qui si consumò la massiccia catastrofe che colpì i Giganti che in precedenza ci vivano.

Dunque, al suo interno ci sono potenti mostri e altre creature. Tuttavia, si tratta di un’area molto ricca di risorse preziose, ed è proprio per questo motivo che molti giocatori si chiedono come arrivare alle Terre dei Giganti Elden Ring ( e ti invitiamo a leggere l’articolo completo su Come giocare a Elden Ring).

Ma prima di pensare a come arrivarci, è bene equipaggiarsi nel modo corretto. Hai bisogno, cioè, di Rold Medallion. Per averlo devi interagire con Melina, una volta sconfitto Morgott a Royal Capital. Una volta ottenuto il Rold Medallion, devi dirigerti verso Grand Lift of Rold che puoi trovare nelle Terre Proibite. Stiamo parlando del Grande Ascensore di Rold. Per arrivarci bisogna prima uccidere i portatori di frammenti, poi entrare nella regione di Leyndell, la capitale reale, dove dobbiamo eliminare il boss Morgott.

Una volta ucciso quest’ultimo, potremo incontrare Melina ( leggi la nostra guida su come battere Melina Elden Ring), che ci darà il medaglione Rold. A questo punto bisogna lasciare Leyndell tramite l’uscita. Qui c’è una torre con l’ascensore, che ci porterà nella terra proibita. Nell’ascensore dobbiamo utilizzare il medaglione ricevuto da Melina. In questo modo saremo in cina alle Terre dei Giganti.

Ricapitolando, se ti stai chiedendo come arrivare alle Terre dei Giganti Elden Ring, bisogna:

  • sconfiggere Morgott a Royal Capital;
  • interagire con Melina;
  • ottenere il Rold Medallion;
  • dirigersi verso l’ascensore (direzione nord-est da dove hai acquisito il medaglione).

Una volta raggiunto l’ascensore, scegli l’opzione “Hoist Medallion“: questa ti porterà direttamente nella posizione desiderata, ovvero le Terre dei Giganti. Non una procedura molto complessa come hai potuto notare, ma prima di arrivare a questo punto del gioco dovrai aver passato molte ore a giocare ad Elden Ring. Diciamo che è questa la principale difficoltà: si tratta di un punto della mappa raggiungibile solo dopo aver fatto molti progressi.

Una volta giunto in questo luogo, devi prepararti ad un cammino tortuoso, pieno di pericoli. Per questo motivo consigliamo un equipaggiamento completo e ricco di risorse con cui fronteggiare i molti (e pericolosi) nemici che ti ritroverai davanti. Adesso possiamo passare alle conclusioni sulla nostra guida su come arrivare alle Terre dei Giganti Elden Ring.

Terre dei Giganti Elden Ring. Ecco la strada

Come arrivare alle Terre dei Giganti Elden Ring-3

Le Terre dei Giganti sono un’area di fine gioco, come abbiamo detto, e perciò al loro interno vivono delle creature mostruose davvero ostiche da fronteggiare. Per questo motivo è bene equipaggiarsi per bene, con pozioni e risorse nel proprio inventario, utili per affrontare un cammino molto difficile e ricco di pericoli ( ecco perchè dovresti leggere Come Tenere Traccia Missioni Videogame).

Detto questo, ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva su come arrivare alle Terre dei Giganti Elden Ring. A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata utile in concreto. Ti ricordiamo che puoi trovare Elden Ring in offerta al seguente LinkPromozione Elden Ring.