Come attivare DJI Osmo Pocket Care Refresh

Come attivare dji osmo pocket care refresh

Vi avevamo già parlato in un articolo delle differenze tra DJI Osmo Pocket VS GoPro Hero 7 ma arriva una novità interessante per gli amanti del prodotto DJI.
Pochi giorni fa era stata infatti annunciata dal colosso Cinese la possibilità di assicurare il piccolo dispositivo che puntava a prendere mercato su GoPro.

Scopriamo insieme come attivare DJI Osmo Pocket Care Refresh per assicurare il dispositivo DJI ed avere una maggiore protezione, anche in caso di danni accidentali.
L’operazione è molto semplice e richiede pochi minuti.
Bene, partiamo.

Come attivare DJI Osmo Pocket Care Refresh

Come attivare dji osmo pocket care refresh-2


Per rendere attiva l’assicurazione su DJI Osmo Pocket è necessario seguire i prossimi semplici passaggi.

1) Vai sul Sito DJI Italia o DJI Internazionale dedicato alla sezione DJI Care Refresh partendo da questi link
2) Scegli la DJI Osmo Pocket Care Refresh ( al momento costa circa 39 euro )
3) Inserisci nel carrello la sezione desiderata
4) Procedi all’acquisto con la tua modalità di pagamento preferito

A questo punto riceverai una mail con un codice per attivare DJI Osmo Pocket Care Refresh direttamente sulla tua caselle di posta elettronica.
A questo punto vai sul sito DJI.Com e segui i passaggi necessari per rendere attiva la tua assicurazione ( ti sarà chiesto di inserire il codice rilasciato nell’apposita sezione )

Come attivare DJI Osmo Pocket Care Refresh. Conclusioni

Dal momento dell’acquisto ai tempo 30 giorni per attivare DJI Osmo Pocket Care Refresh e la stessa ha validità un anno ( 12 mesi ) al termine della quale non può essere rinnovata.
L’operazione è semplice ma se hai ancora dubbi scrivici o contattaci sulla nostra pagina Facebook.

“Con la Care Refresh e la Refresh Express sostituiremo l’Osmo Pocket per qualsiasi cosa gli accada, sia i danni da acqua che da cadute, impatti e qualsiasi altro incidente. L’importante è spedire l’esemplare danneggiato, non faremo nessuna domanda e non sarà necessaria nessuna spiegazione”, parola di DJI.