Come avere 20 euro su Temu

Come avere 20 euro su Temu

Sei alla ricerca di una guida che possa darti dei chiarimenti in merito a come avere 20 euro su Temu? Molto bene, allora sei nel posto giusto! In questo approfondimento andremo a darti tutte le indicazioni del caso, così avrai tutto ciò che ti serve per farti un’idea più chiara.

Nell’ultimo periodo Temu sta letteralmente spopolando, ma come mai questo successo? L’e-commerce cinese che sta facendo impazzire tutti quanti promette di poter fare “shopping like a billionaire”. Questo grazie alla possibilità di ottenere credito per fare acquisti praticamente gratis sulla sua piattaforma. Ma come avere 20 euro su Temu da spendere? Scopriamolo nelle prossime righe!

Ma prima, non dimenticare di dare un’occhiata alle nuove offerte e promozioni sul sito di Temu stesso. Potresti trovare quello che stavi cercando scontato anche fino al 90%. Occhio a non lasciartelo scappare!

Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura dell’articolo, avrai un quadro più chiaro su tutto.

Come avere 20 euro su Temu

Come avere 20 euro su Temu -2

Molto simile a servizi ben noti come Shein, Wish o Aliexpress, Temu si è però imposto sul mercato come e-commerce in grado di far risparmiare ancora di più. Questo grazie alle tantissime offerte e a prezzi ultra convenienti. Non solo, Temu si vanta di permettere ai suoi clienti di fare shopping gratis.

Com’è possibile? L’app ha numerose attività che consentono di guadagnare coupon e credito. Ma come avere 20 euro su Temu? Non si tratta di operazioni complicate, ma di partecipare a dei giochi o invitare i propri amici a iscriversi all’app. Così facendo, ogni giorno possiamo vincere premi convertibili in soldi da spendere su Temu. Ma vediamo meglio come funziona il tutto.

Come avere 20 euro su Temu non è difficile, ma richiede comunque un certo impegno. Si può provare ad ottenerli praticamente ogni giorno, seguendo alcune specifiche attività attualmente disponibili sull’app ( leggi anche Come avere 40 euro su Temu). Nel dettaglio, per accumulare credito bisogna:

  • Invitare i propri amici a iscriversi a Temu
  • Partecipare al gioco Redeem
  • Partecipare al gioco Lucky Flip

Invitare i propri amici a iscriversi a Temu

Il metodo principale per capire come avere 20 euro su Temu è quello di invitare gli amici a iscriversi. Così otteniamo punti da spendere nei giochi presenti in app attraverso il pulsante “Refer 1 Friend” o “Invita un amico“. Per prima cosa però bisogna iscriversi a Temu. Farlo è semplice, basta fare quanto segue:

  • Vai sul sito di Temu a questo indirizzo
  • Fai clic su “Ordini e account” in alto a destra
  • Prosegui registrandoti inserendo il tuo indirizzo e-mail oppure accedendo con gli account Google, Twitter, Facebook o Apple

Se usi l’app il procedimento è praticamente identico, ma dovrai cliccare sulla voce “Accedi/Registrati” per creare il tuo profilo. Ora potrai partecipare ai giochi, che però si possono avviare solo via applicazione.

Partecipare al gioco Redeem

Per guadagnare il bottino di 20 euro giornalieri uno dei giochi disponibili è Redeem, da cercare nella barra di ricerca. La vincita promessa è di 50 euro, ma 30 di questo si accumulano in coupon mentre gli altri 20 euro in credito da spendere. La cifra si ottiene guadagnando 100 monete.

Dovrai far girare la ruota presente nella schermata premendo “SPIN“, al costo di 5 monete a giro. Quando avrai finito le stelle disponibili dovrai invitare nuovi amici per guadagnarne di nuovo. Attento però perché hai solo 24 ore per farcela!

Partecipare al gioco Lucky Flip

Come avere 20 euro su Temu è realizzabile anche con Lucky Flip, da cercare sempre nella barra di ricerca. In questo gioco bisogna semplicemente girare le carte presenti cliccando su “Flip Now” per guadagnare diamanti. La cifra di 20 euro corrisponde a 100 diamanti. Il meccanismo è lo stesso di Redeem.

Conclusioni

Come avere 20 euro su Temu -3

Ora dovresti avere un’idea più chiara su come avere 20 euro su Temu. A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata utile in concreto. Ecco un altro articolo che potrebbe esserti utile: A cosa serve Temu.

Edo
Appassionato di Musica e Tecnologia. Scrive per diversi magazine e blog online.