Come contattare eDreams

Sei alla ricerca di una guida che ti spieghi nel dettaglio la procedura da eseguire per capire come contattare eDreams? Molto bene, l’hai trovata! In questo approfondimento ti daremo tutte le indicazioni che stai cercando.

Se stai cercando di capire in che modo entrare in contatto con eDreams, nelle prossime righe ti forniremo tutte le possibilità che il portale mette a disposizione dei suoi utenti. Buona lettura!

Come contattare eDreams

Come contattare eDreams -2

Hai bisogno di mandare un’email a eDreams oppure parlare con un operatore della piattaforma, ma non hai la più pallida idea di come fare e quali sono i metodi di contatto disponibili sul sito? Beh, allora sei capitato nel posto giusto al momento giusto!

Nei paragrafi seguenti ti daremo tutte le indicazioni su come contattare eDreams. La piattaforma in questione mette a disposizione dei suoi utenti un Servizio Clienti affidabile. Puoi contattare eDreams attraverso diverse modalità, che analizzeremo a breve.

Perciò prenditi qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura, avrai un quadro più chiaro di ciò che devi fare. Ma bando agli indugi, sei pronto/a? Perfetto, partiamo!

Come contattare servizio clienti eDreams

Riprendendo quanto detto in precedenza, alla domanda su come contattare servizio clienti eDreams, la risposta è che ci sono diversi metodi disponibili.

Nei paragrafi che seguono ti forniremo una panoramica completa ed esaustiva delle varie possibilità offerte dalla piattaforma.

Come contattare eDreams via email

Se ti stai chiedendo come contattare eDreams via email, sappi che questa possibilità non è prevista. L’unico momento in cui puoi interagire con eDreams via mail è quando prenoterai il volo: nella sezione “Gestire la mia prenotazione” potrai ricevere l’email di conferma dell’avvenuta prenotazione.

Non solo: lì è possibile richiedere la fattura, cancellare la prenotazione, selezionare i posti a sedere, controllare le info sul proprio itinerario di volo e molto altro. Detto questo, non puoi mandare una mail generica a eDreams per una richiesta di info.

Si può però usufruire dell’assistenza clienti online tramite gli account social di eDreams: basta inviare un messaggio privato Facebook o Twitter inserendo alcuni dati, come numero di prenotazione, indirizzo email utilizzato per la prenotazione e la problematica da risolvere descritta nel dettaglio.

Su Facebook eDreams si è dotata di un bot, detto Kris, che può aiutare i clienti con le seguenti azioni:

  • Annullare una prenotazione, conoscere la franchigia del bagaglio, ottenere una copia di una fattura, inviare nuovamente una conferma di prenotazione.
  • Prenotare un nuovo volo in base alle tue esigenze.
  • Fornire informazioni sulle regole per i bagagli per ciascuna compagnia aerea o dettagli su come viaggiare con animali.

Come contattare eDreams per telefono

Nel caso in cui invece ti stia chiedendo come contattare eDreams per telefono perchè hai bisogno di spiegare la tua problematica ad un operatore della piattaforma, devi sapere innanzitutto che è un metodo di contatto previsto e disponibile.

Nella fattispecie, c’è un call center disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00 e il sabato, domenica e festivi dalle 9:00 alle 18:00.

In questo modo potrai parlare direttamente con un operatore di eDreams, e spesso questo è assolutamente necessario per esplicitare la meglio certe problematiche.

Come contattare eDreams Italia

Ora dovresti avere le idee chiare su come contattare eDreams Italia. Per la verità alcune persone si sono lamentate del servizio clienti messo a disposizione di eDreams, che però rimane un portale davvero attraente per chi cerca offerte su voli e hotel.

A noi non resta che lasciarti questo link con le promozioni attive sul portale e darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata di aiuto in concreto. A presto!

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