Come contattare il servizio clienti 3 (guida pratica)

Come contattare il servizio clienti 3

Come contattare il servizio clienti 3 ( guida pratica)

Durante le feste approfittando del nuovo smartphone magari ricevuto proprio per Natele, siete passati al gestore telefonico 3 allettati da una delle offerte proposte dallo stesso.

Avete inserito la nuova sim nel vostro device, seguito tutta la procedura di configurazione, ma alla fine qualcosa non va, non riuscite a navigare come si deve oppure non vi sono chiari i dettagli della vostra nuova tariffa.

Per queste problematiche e per tutte le altre informazioni relative all’operatore tre, in questa guida pratica vi mostreremo tutti i modi su come contattare il servizio clienti 3.

Come contattare il servizio clienti 3 tutti i numeri da chiamare

Un primo consiglio che vi diamo è quello di installare sul vostro device l‘applicazione dedicata presente si per Android che per iOS, è un modo per tenere da subito sotto controllo i vostri consumi.

Se invece avete proprio bisogno di assistenza commerciale o tecnica sono diverse le opzioni per contattare il servizio clienti 3.

Il primo è quello di chiamare il 133, seguire pazientemente le istruzioni della voce guida che vi indicherà i tasti da premere per parlare con un operatore.

Come contattare il servizio clienti 3

Ci sono poi una serie di altri numeri da comporre con il vostro smartphone, per attivare o disattivare un opzione, controllare il proprio traffico dati, per chi ha bisogno di assistenza per la configurazione della rete internet. Ecco di seguito un elenco di quelli più utili, se non trovate ciò che vi serve consultate qui la scheda completa.

  • 4030 Per i Clienti che hanno un piano voce Ricaricabile, per effettuare una ricarica con Ricarica 3, consultare il credito residuo, i bonus, le soglie, le opzioni tariffarie
  • 4040 Per avere informazioni sul piano tariffario gestire in autonomia Servizi ed Opzioni.
  • 800179797 Assistenza Internet, servizio gratuito dedicato ai Clienti che utilizzano prodotti per la connessione ad Internet e per supporto tecnico su Web Cube, Web Pocket e chiavette.

Per parlare con un operatore 3, si possono inoltre utilizzare i social network Facebook e Twitter, inviando un messaggio diretto dagli account ufficiali dell’azienda.

Avrete notato che ci sono davvero tanti modi per comunicare con la 3, a voi la scelta!