Home Guide Come contattare Mediaset premium ( guida pratica)

Come contattare Mediaset premium ( guida pratica)

Come contattare Mediaset premium ( Guida pratica)

Mediaset premium è un servizio di TV digitale a pagamento che offre previo abbonamento la visione di una serie di programmi televisivi che vanno dai film alle fiction, dai documentari agli eventi sportivi.

Per usufruire del servizio è necessario disporre di un apposito decoder e di una tessera. Utilizzare Mediaset premium e molto semplice, ma puo capitare di riscontrare alcuni problemi tecnici, o con l’abbonamento e si riscontri la necessità di richiedere assistenza.

In questa guida pratica vedremo come contattare Mediaset premium.

Unisciti al nostro canale Telegram per non perdere mai una notizia�!!!



Come contattare Mediaset premium: Passaggi

Se siete già clienti Mediaset premium, la prima cosa da fare per mettervi in contatto con un operatore Mediaset è quella di chiamare telefonicamente il servizio clienti al numero 02.37.045.045,  attivo dalle 10 del mattino alle 22 di sera, tutti i giorni.

In alternativa potrete usare la pratica sezione chat presente sul sito ufficiale, in questo caso non e nemmeno necessario registrarsi sul portale, la chat è gratuita e disponibile tutti i giorni dalle 9:00 alle 21:00.

Se invece volete inviare una classica raccomandata, utile ad esempio per disdire un abbonamento, potete farlo scrivendo al seguente indirizzo:

Mediaset Premium S.p.A., Casella Postale 101, 20900 Monza (MB)

Ma non è finita, potete contattare il servizio clienti anche tramite la App disponibile per Android ed iOS, andare nelle impostazioni della stessa una volta scaricata e da li contattare l’assistenza clienti.

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Visita la nostra sezione dedicata alle Guide.