Home Guide Come contattare Operatore 3 | Guida Pratica

Come contattare Operatore 3 | Guida Pratica

Come contattare operatore 3

Hai un problema con il tuo nuovo piano tariffario e non sai come contattare operatore 3? Nessun problema. In questo articolo vediamo insieme come metterti in contatto senza problemi.

Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!



Come contattare operatore 3 tramite i Social

Se hai problemi e desideri chiarimenti, potrai metterti in contatto con il tuo operatore attraverso i social, cioè tramite Facebook.
Come prima cosa collegati alla FanPage ufficiale dell’azienda tramite questo link https://www.facebook.com/3Italia/timeline e pigia sul pulsante Contattaci collocato in alto a destra.

Nella pagina che si apre, clicca pure sul pulsante Facebook login per accedere ai servizi online dell’operatore. Inserisci pure il tuo numero di cellulare nell’apposito campo di testo e digita il codice di conferma che ti verrà recapitato via SMS. Inserisci il segno di spunta accanto alla voce Accetto, e clicca su Conferma codice.

come contattare operatore 3 italia

Ora scrivi la tua richiesta e digita il messaggio che vuoi recapitare all’assistenza di Tre. Dopo aver apposto il segno di spunta accanto alla voce messaggio Facebook pigia sul pulsante Invia per postare il messaggio pubblicamente su Facebook oppure metti il segno di spunta accanto alla voce Messaggio privato per inviare il messaggio privatamente tramite la app 3Social. La risposta dell’operatore non tarderà ad arrivare.

Tramite Fax

Se non vuoi utilizzare i Social puoi inviare un fax al numero 800.179.600, ricordandoti che sei un cliente business il tuo numero è il seguente: 800.179.800.
Alla richiesta ufficiale va allegato il modulo di reclamo scaricabile dal portale di Tre Italia.

Tramite Posta Elettronica

Per contattare operatore 3 è possibile anche utilizzare l’email ufficiale del Servizio Clienti che è la seguente: [email protected].
Se siete intenzionati a recedere un servizio dovete invece utilizzare altri due indirizzi.
[email protected] per i servizi di telefonia mobile.
[email protected] per i servizi fibra.

Come contattare operatore 3: Conclusioni

In questo articolo vi abbiamo spiegato come contattare un Operatore 3 ma se volete altre informazioni o volete che Infodrones prepari per voi una guida dedicata potete contattarci per mail o sulla nostra pagina.

Visita la nostra sezione dedicata alle Guide.
Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!