Come Disdire SuperTennix

Come Disdire SuperTennix

Se sei un grande appassionato di tennis conoscerai sicuramente la piattaforma SuperTennix. Se vuoi sapere come disdire SuperTennix, in questa guida vogliamo spiegarti come fare, tenendo conto di tutte le problematiche che potresti incontrare durante il processo.

Questo portale è uno dei migliori che ci sono in circolazione per godere del tennis e di tutti gli aggiornamenti di questo sport. Qui vengono trasmette le partite dei più importanti campionati, ma anche interviste statistiche e tanto altro.

Dunque, se hai attivato un abbonamento e vuoi sapere come  effettuare la disdetta da  SuperTennix, ti consigliamo a leggere questo articolo fino alla fine, in quanto troverai la risposta alle tue domande.

Ti ricordiamo che grazie all’offerta speciale di DAZN avrai a disposizione tutta la Serie A, Uefa Europa League, Eurosport, NFL, Basket, Motori e molto altro. Attiva ora DAZN cliccando su questo link e ottieni la promozione presente in questo momento sul sito ufficiale. 

Come disdire SuperTennix

Come Disdire SuperTennix-2

Come ben saprai SuperTennix è l’evoluzione del canale TV SuperTennis, ovvero una piattaforma che è stata fortemente voluta dalla Federazione Italiana Tennis (FIT). Questo portale è in abbonamento, mentre per i tesserati FIT è totalmente gratuito, occorre semplicemente inserire il proprio codice della tessera al momento della registrazione.

Il sito contiene al suo interno qualsiasi aggiornamento inerente il mondo dello sport, come ad esempio le partite dei migliori campionati, tra cui:

  • La World Group di Fed Cup;
  • La Coppa Davis;
  • Il Grande Slam;
  • Wimbledon;
  • La World Group di Coppa Davis;
  • La WTA Finals;
  • World Padel Tour;
  • Gli Australian Open;
  • Us Open;
  • ATP;
  • E tanti altri.

Il costo di SuperTennix è di 3,99 euro per l’abbonamento mensile e di 34,99 euro per l’abbonamento annuale. Come abbiamo spiegato precedentemente, se disponi di una tessera FIT i contenuti per te saranno totalmente gratuiti ( leggi anche Quanto costa l’abbonamento a SuperTennix).

Se hai sottoscritto un abbonamento e ora vuoi sapere come disdire SuperTennix, sappi che sei nel posto giusto. Infatti nel prossimo paragrafo andremo ad approfondire questa tematica, spiegandoti in modo preciso e minuzioso come procedere con questa operazione.

Disdetta SuperTennix. Ecco le soluzioni

Come Disdire SuperTennix-3

SuperTennix garantisce a tutti i propri abbonati i primi 14 giorni totalmente gratuiti, che sono appunto una prova. In questo modo si avranno due settimane di tempo per provare i contenuti offerti dalla piattaforma e capire se fa al caso proprio. Nel caso in cui non si intenda proseguire con l’abbonamento si può semplicemente disdire, senza pagare niente.

Se invece il recesso avviene dopo i 14 giorni di prova, è bene sapere che l’abbonamento può essere disdetto in qualsiasi momento e senza nessun costo aggiuntivo. Occorre semplicemente andare nella propria sezione personale, nella voce “abbonamenti” e disdire quello in corso .

L’abbonamento sarà attivo fino alla data di scadenza, così da poterlo utilizzare senza perdere i propri soldi. Per maggiori informazioni su questa tematica inoltre si può visitare la sezione “Termini e Condizioni” direttamente sul sito di SuperTennix.

Dunque, per sapere come disdire SuperTennix, ci sono due sistemi differenti:

  1. Il recesso prima dei 14 giorni: in questo caso non verrà prelevato l’importo dell’abbonamento, in quanto il periodo di prova non è stato superato;
  2. Il recesso dopo i 14 giorni: in questo secondo caso invece, verrà prelevato l’importo del proprio abbonamento annuale oppure mensile, e questo cesserà di funzionare fino al giorno della scadenza, potendo dunque continuare a usufruirne.

Come hai visto la piattaforma è seria e affidabile, garantendo il massimo per i propri clienti. Se lo vorrai potrai riattivare il tuo abbonamento in qualsiasi momento, senza nessun problema.

Come disdire SuperTennix in abbonamento

In questo articolo abbiamo illustrato in modo preciso e dettagliato come disdire SuperTennix, ovvero la piattaforma più funzionale e completa per gli appassionati di tennis.

Infatti se vuoi annullare il tuo abbonamento ora sai sicuramente come fare, poiché come abbiamo visto si tratta di passaggi molto semplici e veloci. Speriamo che questo argomento ti sia stato utile, riuscendo finalmente a dare una risposta alle tue domande. Ecco un articolo che potrebbe fare al caso tuo: Tenni Gratis Telegram

Ti ricordiamo che grazie all’offerta speciale di DAZN avrai a disposizione tutta la Serie A, Uefa Europa League, Eurosport, NFL, Basket, Motori e molto altro. Attiva ora DAZN cliccando su questo link e ottieni la promozione presente in questo momento sul sito ufficiale.