Home Guide Come fare CartaFreccia Young

Come fare CartaFreccia Young

come fare carta freccia young

 


COME FARE CARTAFRECCIA YOUNG


CartaFRECCIA Young è un’offerta riservata ai possessori della carta fedeltà di Trenitalia CartaFRECCIA di età inferiore ai 30 anni (l’età considerata è quella che hai nel giorno di acquisto del biglietto). Scopri come fare CartaFreccia Young grazie alla nostra guida, i costi e tutti i vantaggi dell’offerta.

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!




COME FARE CARTAFRECCIA YOUNG
GUIDA


L’offerta CartaFreccia Young permette di viaggiare con uno sconto compreso tra il 30% e il 50% del prezzo del biglietto base in funzione della data di acquisto. Maggiore sarà l’anticipo con cui acquisterai il biglietto, maggiore sarà lo sconto applicato fino a un massimo del 50%. Sono esclusi dall’offerta i biglietti di livello Executive dei treni Frecciarossa. Ricorda che l’offerta è disponibili a posti limitati in base al giorno, gran parte dei biglietti sono disponibili fino a 6 mesi prima, perciò affrettati.

carta freccia

Per sfruttare l’offerta CartaFreccia Young devi essere titolare di una CartaFreccia, vediamo come ottenerla. La CartaFRECCIA dev’essere richiesta online compilando il modulo disponibile a questo link. Nel modulo saranno richiesti alcuni dati personali tra cui l’indirizzo presso il quale vuoi ricevere la tessera CartaFRECCIA fisica. Una volta completato il modulo riceverai un’e-mail di attivazione con un link, cliccando sul link visualizzerai una pagina con il numero di codice della carta che ti serve per ottenere gli sconti. Per maggiori informazioni consulta la pagina ufficiale.

L’offerta CartaFreccia Young è gratuita e disponibile online, sul sito e sull’app Trainline, fino alle ore 24:00 (mezzanotte) del giorno precedente la partenza del treno.

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.

Visita la nostra sezione dedicata alle Guide e quella dedicata ai Social.