Come funziona con i Punti Euronics

come funziona con i punti euronics

Sei alla ricerca di una guida che ti spieghi nel dettaglio come funziona con i punti Euronics? Molto bene, l’hai trovata! Nelle prossime righe andiamo alla scoperta di tutte le info in merito al programma fedeltà della catena di negozi olandese.

Accumulando i punti Euronics potrai usufuire di numerosi vantaggi, che ti elencheremo nelle prossime righe. Ecco tutto ciò che devi sapere.

Come funziona con i punti Euronics

come funziona con i punti euronics -2

Recentemente hai acquistato presso uno dei punti vendita Euronics (oppure online), oppure hai intenzione di farlo, e ti stai chiedendo come funziona con i punti Euronics, le modalità per accumularli e i vantaggi che ne derivano? Beh, allora sei capitato proprio nel posto giusto al momento giusto: in questo approfondimento andremo a fare luce su tutto ciò che riguarda il programma fedeltà proposto dalla catena.

Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura, avrai un quadro più chiaro. Ma bando agli indugi, sei pronto/a? Perfetto, partiamo!

Come funzionano i punti Euronics

Il primo aspetto fondamentale da sapere se ti stai chiedendo come funzionano i punti Euronics, è che questi ultimi possono essere accumulati solamente se si sottoscrive il programma Carta Euronics. Utilizzando quest’ultima presso i punti vendita ad insegna Euronics che aderiscono al programma, oppure facendo acquisti sul sito ufficiale di Euronics, si possono accumulare punti (ovvero “Stelle”) ed usufruire così dei vantaggi.

Riguardo al funzionamento dei punti, ad ogni acquisto effettuato riceverai 1 stella (ovvero 1 punto) per ogni 1,00 € di spesa. Non danno diritto a punti gli acquisti di gift card. Il riconoscimento e la contabilizzazione dei punti potrà avvenire solo a fronte della presentazione della carta all’atto del pagamento del corrispettivo.

Ricordiamo inoltre che la contabilizzazione avverrà e sarà efficace a partire dal giorno successivo a quello dell’acquisto. Potrai controllare il saldo delle stelle accumulate accedendo alla tua area riservata sul sito, previa registrazione nell’area clienti con l’inserimento di tutti i dati richiesti come obbligatori oppure richiedendolo direttamente presso i punti vendita aderenti all’iniziativa.

Non è ammesso l’acquisto, lo scambio ed il trasferimento di punti tra diversi clienti / carte. La mancata presentazione della carta al momento del pagamento non permetterà l’accumulo e l’accredito dei punti maturati sull’acquisto effettuato. In ogni caso i punti / stella accumulati non saranno mai convertibili in denaro.

Come usare i punti Euronics

Per concludere il discorso su come usare i punti Euronics, c’è un aspetto importante che va considerato: al raggiungimento di determinate soglie di spesa annuali, potrai usufruire di servizi e vantaggi esclusivi. Per poter accedere a questi ultimi è necessario ottenere lo status “Gold“, concesso a tutti i clienti che nel corso del periodo indicato hanno accumulato 2500 stelle (equivalenti a 2.500 punti ovvero 2.500,00€ di spesa).

I clienti Gold potranno godere di questo stauts per i 12 mesi successivi al giorno in cui è maturato. I vantaggi previsti per questi clienti vanno da promozioni e sconti dedicati ad un accesso anticipato alle promo, ma anche la prenotazione di prodotti nuovi in anteprima. Niente male anche la possibilità di usufruire di uno sconto sugli acquisti effettuati nella settimana del proprio compleanno.

Come funziona con i punti Euronics: conclusioni

Ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva su come funziona con i punti Euronics. A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata effettivamente di aiuto. A presto!

Potrebbe interessarti anche:
Volantino Euronics
Come funziona Garanzia Euronics