Sei alla ricerca di una guida che possa darti dei chiarimenti in merito a come funziona la carta prepagata DAZN Euronics e dove si acquista? Molto bene, allora sei nel posto giusto! In questo approfondimento andremo a darti tutte le indicazioni del caso, così avrai tutto ciò che ti serve per farti un’idea più chiara.
Da un po’ di anni a questa parte DAZN si è imposto sul mercato come uno dei principali servizi di streaming sportivo. Oggi conta milioni e milioni di clienti solo in Italia, ma come mai questo successo? Molto è dovuto al vasto catalogo della piattaforma, che conta numerose esclusive soprattutto nella sfera della Serie A del calcio maschile.
Inoltre, offre diversi metodi di pagamento e numerosi sconti e offerte. Un’ottima opzione è anche quella della carta prepagata DAZN Euronics, che nelle prossime righe vedremo di approfondire nei costi e nelle sue caratteristiche principali.
Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura dell’articolo, avrai un quadro più chiaro su tutto. Ma bando agli indugi, partiamo!
Carta prepagata DAZN Euronics
DAZN è ormai una certezza per quanto concerne il suo catalogo di eventi live e on demand. Ci offre infatti una nutrita selezione di match e partite molto attese di diverse discipline sportive. Nello specifico, DAZN ci permette di vedere:
- Serie A di calcio (dieci partite Serie A TIM al giorno, di cui sette in esclusiva)
- LaLiga EA Sports
- Serie BKT
- UEFA Europa League
- UEFA Conference League
- FA Cup
- Carabao Cup
- UEFA Women’s Champions League
- Inter TV, Milan TV, Juventus TV e Fiorentina TV
- Tennis
- Basket (Serie A UnipolSai, Eurolega ed Eurocup)
- Football americano della NFL
- MMA e UFC
- Boxe
E molto altro ancora, compresi diversi sport invernali e ciclismo. Chi è interessato a questi eventi troverà molto facile abbonarsi, i metodi di pagamento sono tanti e ci sono ben tre tipologie di piano di abbonamento diversi (puoi approfondirli al seguente link: Abbonamento DAZN, prezzi e offerte).
Tornando alla carta prepagata DAZN Euronics, per quanto riguarda i costi le cifre vanno da 39,99 euro per quella che comprende un mese di abbonamento e 99,90 euro per tre mesi. In entrambi i casi è compreso il piano STANDARD, che ha nella sua offerta l’intero catalogo di DAZN. Si tratta di un ottima soluzione per provare il servizio oppure come idea regalo per amici, colleghi e famigliari.
La carta prepagata DAZN Euronics in questione si può ovviamente acquistare in tutti i punti vendita della nota catena di articoli tecnologici, ma non solo. Consigliamo infatti di dare uno sguardo allo shop presente sul sito ufficiale dell’azienda a questo link, per monitorare eventuali sconti e offerte. Inoltre, comprando la carta prepagata DAZN Euronics in questo modo risparmiamo tempo e siamo sempre certi della sua disponibilità.
Per riscattarla sarà sufficiente seguire le istruzioni presenti sulla carta, inserendo il codice nella seguente pagina www.dazn.com/redeem oppure andando sul sito ufficiale di DAZN. Gli unici requisiti sono quello di avere un account DAZN funzionante (nome utente, password), una connessione internet e un dispositivo abilitato alla visione.
Ricordiamo che in caso di furto, smarrimento o danneggiamento non sono previsti rimborsi di alcun tipo. Stessa cosa se la carta prepagata DAZN Euronics dovesse essere scaduta, avendo superato i 12 mesi dall’acquisto della stessa.
Conclusioni
Giunti alla fine dell’articolo dovresti avere una panoramica più chiara e completa sulla carta prepagata DAZN Euronics e come usarla. Come vedi non si tratta di nulla di complesso, acquista la carta direttamente dal sito o in una sede fisica e riscattala online per avere DAZN.
A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata utile in concreto. Ecco un altro articolo che potrebbe esserti utile: DAZN Abbonamento in due. Come funziona.