Come installare vShare su iPhone e iPad

come installare vshare

Scopriamo come installare vShare su iPhone e iPad, l’applicazione per dispositivi iOS che permette di scaricare app non disponibili nello Store Ufficiale e che vi consente di avere tutte le migliori app per iPhone.

vShare è un app sicura ma dovete fare sempre attenzione alle applicazioni terze che volete scaricare per il vostro sistema iOS, che potrebbero invece non essere compatibili e generare dei problemi.

Come scaricare vShare su iPhone e iPad

come scaricare vshare

Nella nostra guida vi mostreremo quindi come scaricare vShare su iPhone e iPad e come successivamente installarlo, in modo che possiate avere sul vostro device ogni tipo di applicazione voi vogliate.

Il primo passaggio è quelli di andare direttamente sul sito ufficiale ( http://www.vshare.com/ ) dal vostro dispositivo.
Ora clicca su Download (Unjailbroken) per scaricare l’applicazione e poi su Installa.

Attendi che il tuo smartphone concluda lo scaricamento e poi vai nella schermata delle APP.
La vostra applicazione vShare sarà disponibile con un inconcina a doppia V.

Per avviare l’applicazione basterà fare un piccolo tap sopra l’icona e poi su Autorizza, in modo da lanciare il sistema che vi permette di utilizzare le vostre applicazioni non presenti nello Store Ufficiale.

Sembra tutto molto facile ma questo procedimento funziona solo se il vostro iPhone o iPad è già stato sbloccato…come fare quindi? Eccovi la soluzione

Come installare Vshare su iPhone e iPad

come installare vshare-2

Non tutti i dispositivi accettano l’installazione e quindi c’è un secondo metodo per scaricare vShare in modo sicuro, anche se richiede un pochino di tempo in più. NB: Ogni azione non eseguita alla perfezione può compromettere il tuo device, valuta bene se eseguire questa operazione e assicurati di aver fatto un backup dei dati.

Quello che bisogna fare è il cosiddetto Jailbreak , cioè la serie di passaggi che consente ad app e programmi che non sono presenti nello Store Apple di essere comunque riconosciuti come attendibili.

Per prima cosa devi disattivare il codice il codice di accesso del tuo smartphone. Vai su Impostazioni poi suTouch ID e Codice. Inserisci il tuo codice di sblocco e poi seleziona Disabilita codice.

Per secondo cosa dovrai disattivare la funzione Trova il mio iPhone. Vai su Impostazioni e poi iCloud. Ora fai tap Trova il mio iPhone e disattiva la sua funzione spostando la barretta verso sinistra. Ti verrà chiesto di inserire il codice di sblocco, fallo è avrai disattivato questa funzione.

Ora dovrai aggiornare iTunes e successivamente inserire la modalità Aereo sul tuo iPhone o iPad. Collega lo smartphone al Pc ( dovrai avrai già precedentemente installato iTunes ) e scarica il programma CYDIA ricordandoti che dovrai anche scaricare un altro file che chiameremo Pangu.

Ora dovrai avviare Cydia cliccando su Impactor.exe ( dopo averlo scaricato troverai la cartella in download )poi successivamente trascinare il file NvwaStone_1.1.ipa nella finestra dell’applicazione ( ti verrà chiesto di inserire id e password iphone).

Ora recati su Impostazioni poi su Generali e dopo su Gestione dispositivo del tuo iPhone o iPad e troverai un nuovo profilo. Selezionalo e clicca su Autorizza ( dovrai avere internet attivo ).

Ora installata l’app Pangu e avviala. Clicca su OK e poi su Start.
Spegni il dispositivo e attendi che il sistema elabori lo sblocco.
Bene, puoi avviare Cydia cliccando sull’icona nel menù principale e incominciare a prepararti per scaricare vShare.

Dopo aver avviato Cydia vai su Manage poi su Sources e successivamente su Edit.
Clicca su Add ed inserisci repo.appvv.com nello spazio che ti consentirà di installare AppSync ( app per utilizzare le funzioni non disponibili nello store ufficiali) e conferma con Add Source.

Ti apparirà un messaggio di avvertimento ma potrai andare avanti cliccando su Add Anyway.
Vai su Search e scrivi AppSync 7.0 (IPA Crack) per ricercare l’applicazione.
Clicca sopra l’applicazione è installala sul tuo iPhone o iPad.

Ora ritorna sul campo di ricerca di Cydia e cerca vShare e poi clicca su download.
In questo modo avrai sul tuo device la nuova applicazione.

Come installare vShare su iPhone e iPad. Conclusioni

Come già detto in precedenza installare vShare è un operazione complicata e che può compromettere la salute del vostro iPhone o iPad.
Se volete operare in questo modo ricordatevi di effettuare un back up dei dati e di salvare ogni dato utile in precedenza.
Sei interessato ad altre guide? Eccotene qualcuna che potrebbe fare al caso tuo:
Come Collegare iPhone al PC
Come spegnere iPhone Bloccato