Come Iscriversi a Trivago

come iscriversi a trivago

Dopo varie ricerche sui motori di ricerca hai visitato tanti siti che organizzano voli e permettono di prenotare il tuo hotel dei sogni ma, uno ti ha colpito più di tutti e si chiama Trivago. Hai notato la sua interfaccia grafica semplice e intuitiva, e hai deciso di affidarti completamente a Trivago, per gestire le tue future prenotazioni.

Tutto molto bello ma, ti è sorto un dubbio e non hai capito ancora bene come iscriversi a Trivago. Devi stare semplicemente tranquillo e continuare a leggere questa dettagliata guida, per scoprire tutto quello che c’è da sapere, sul sito più famoso al mondo per quanto riguarda le prenotazioni degli hotel, e di tutte le strutture ricettive presenti nel mondo.

L’iscrizione a Trivago, ti permetterà di entrare in un mondo fatto di organizzazione e di prezzi favolosi, per pernottare un hotel, che tu non avresti mai sognato di prenotare.

Come iscriversi a Trivago

come iscriversi a trivago-2

Sei un accanito viaggiatore e, dopo tanti viaggi organizzati presso l’agenzia di viaggi tradizionale, sei disposto a fare un grande passo in avanti e scrutare con curiosità il web, per risparmiare e gestire da solo i tuoi viaggi, in giro per il mondo. Non puoi fare a meno della nostra guida dove ti spiegheremo come iscriversi a Trivago.

Innanzitutto, dovrai avere una connessione a internet e digitare www.trivago.it, ti apparirà una home page semplice e molto chiara, guardando in alto a destra dovrai cliccare sulla voce Entra, dopo di ciò si aprirà un’altra maschera, che ti darà l’opportunità di accedere al tuo account o di crearne uno nuovo.

Se non hai mai effettuato l’accesso a Trivago hai due possibilità, per creare un account e poter successivamente usufruire, degli innumerevoli vantaggi che troverai sul sito più famoso del mondo:

  • Inserendo l’indirizzo mail e una password
  • Accedendo da: Google, Facebook, Amazon, Apple

Con la prima possibilità creerai un account nuovo con una mail e una password scelta in quel momento, con la seconda possibilità accederai a Trivago utilizzando uno dei quattro accessi, dove si presume tu sia già registrato e ogni qualvolta dovrai accedere così, ad esempio, se accedi la prima volta attraverso il tuo account Facebook, dovrai sempre accedere in questo modo.

In ogni caso dovrai accettare l’informativa sulla privacy e le condizioni d’uso previste da Trivago, e poi potrai finalmente dire di esserti registrato, al sito più famoso al mondo, per quanto concerne le prenotazioni di hotel e di altre strutture ricettive.

Come iscriversi a Trivago, come hai potuto notare non è difficile e farlo migliorerà di gran lunga il tuo impatto con i viaggi, e con le prenotazioni sul web. Dopo essere entrato nel sito, apparirà il tuo nome e cognome, o il nome che hai utilizzato durante la registrazione.

In alto a destra quindi, sotto il tuo nome e cognome, potrai utilizzare una freccia a tendina e cliccare su altre impostazioni:

  • Strutture viste di recente
  • Impostazioni del conto
  • Panoramica prenotazioni
  • Metodi di pagamento
  • Esci

Come puoi notare, è tutto molto semplice e intuitivo e prenotare o cercare l’hotel adatto alle tue esigenze, sarà veramente un gioco da ragazzi. Non ti resta che iscriverti subito e provare emozioni diverse, nel constatare che alloggerai in un hotel da sogno, che non avresti mai pensato di potervi alloggiare, se non prima di conoscere Trivago!

Istruzioni Trivago

Come iscriversi a Trivago, converrà a priori, perché essendo un metamotore, effettuerà una comparazione di prezzi di tutti gli hotel del mondo in modo simultaneo, senza che tu debba preoccuparti di nulla, se non quello di scegliere le date di arrivo e di partenza e selezionare il numero di persone, che dovrà viaggiare per raggiungere la struttura ricettiva prescelta.

Speriamo che questa dettagliata guida ti sia stata d’aiuto, per capire come iscriverti velocemente a Trivago e usufruire di tutti i suoi vantaggi ma se vuoi approfondire l’argomento puoi leggere la nostra guida su come funziona trivago.