Come iscriversi a Twoo

Come iscriversi a Twoo

Indice dei Contenuti

Come iscriversi a Twoo

Twoo è un social che serve a fare nuove amicizie, nato qualche anno fa e cresciuto nel tempo. Sarà capitato anche a te di ricevere qualche invito per iscriverti, se è così con questa guida su come iscriversi a Twoo, ti ci vorranno pochi minuti.
Twoo è nato come social network per incontrare persone un pò come Meetic e Badoo ma è un Social forse più intimo e meno banale.

Come iscriversi a Twoo da PC

come iscriversi a twoo da pc

Ci sono due modi per iscriversi a Twoo e adesso ve li mostreremo. E’ un operazione semplice e il tempo impiegato è davvero poco ma se vuoi eseguirla senza incorrere in degli errori segui i nostri passaggi alla lettera.

Il primo modo per iscriversi a Two consiste nelle effettuare una registrazione “classica”, inserendo tutti i dati richiesti negli appositi campi. Per farlo recati sul sito ufficiale di Twoo e guarda dal lato sinistro dove vedrai la scritta “Oppure registrati con un indirizzo mail“.

Compila i campi richiesti, che sono nome, cognome, data di nascita, città, sei qui per, indirizzo mail e password.
Finita la registrazione vi verrà inviata una mail che servirà per confermare il vostro account, semplice vero?

Appena si effettua l’iscrizione, inserendo foto e dati personali, si viene subito in contatto con nuova gente che ha qualche attinenza con le informazioni inserite, ad esempio la stessa città o gli interessi in comune.

Il secondo modo consiste nell’iscrizione tramite Facebook, in questo caso inserendo i dati del nostro account, in automatico, la piattaforma acquisisce tutte le informazioni di cui ha bisogno.

Per farlo vai sul sito Ufficiale e clicca, nel lato destro, su Iscriviti tramite Facebook.
Verrai reindirizzato alla piattaforma social più famosa al mondo e dovrai confermare l’accesso per l’iscrizione a Twoo.
Entrambe le modalità sopra citate riguardano la registrazione tramite PC.

Come iscriversi a Twoo da Smartphone

Come iscriversi a Twoo

Se lo si vuole capire come iscriversi a twoo da smartphone vi diciamo subito che l’operazione non è affatto difficile.
Anche qui ci sono dei semplici passaggi da seguire, ma vi aiuteremo noi.

La prima cosa da fare è quella di scaricare l’apposita App presente su Play Store ed ITunes. Ora aprire l’applicazione di Twoo sul vostro smartphone e Tablet e vi troverete di fronte ad una schermata simili a quella riportata qualche paragrafo prima.

Come per la procedura da PC, anche qui dovrete iscrivervi in due modi. Il primo metodo consente l’iscrizione a Two da smartphone attraverso Facebook, cliccando con Login with Facebook o Iscriviti tramite Facebook.

Il secondo è quello che vi consente di iscrivervi tramite mail. Inserite quindi i vostri dati e riceverete una mail di conferma per attivare il vostro account. Facile vero?

NB: Attenzione! Molti utenti, soprattutto dopo aver effettuato l’iscrizione tramite Facebook, hanno avuto l’inconveniente di veder recapitare con il proprio nome, inviti per entrare e far parte di Twoo ai propri amici. Questa cosa è stata segnalata più volte.

Come iscriversi a Twoo. Conclusioni

La nostra guida dedicata all’iscrizione al social Twoo è finita ma se volete approfondire argomenti simili o avete bisogno di altre guide eccone alcune che potrebbero fare al caso vostro:
Come iscriversi a Thiscrush
Come iscriversi ad Amazon Music Unlimited
Come iscriversi a Ebay