Come parlare con un Operatore DAZN

come parlare con un operatore dazn

Sei alla ricerca di una guida che possa indicarti nel dettaglio come parlare con un operatore DAZN? Molto bene, l’hai trovata! In questo approfondimento andiamo alla scoperta della procedura per entrare in contatto con il team di assistenza della piattaforma di streaming sportivo.

Nelle prossime righe ti forniremo tutte le indicazioni per contattare un operatore DAZN, sia che tu abbia bisogno di assistenza per risolvere problemi tecnici oppure sia alla ricerca di maggiori info relative al servizio in questione. Ecco tutti i nostri consigli.

Come parlare con un operatore DAZN

come parlare con un operatore dazn -2

Hai da poco sottoscritto un abbonamento a DAZN, ma durante la visione di una partita hai riscontrato alcuni problemi di natura tecnica? Hai deciso così di contattare l’assistenza tecnica, ma non ci sei riuscito. Per questo motivo hai cercato su Google come parlare con un operatore DAZN e sei finito su questo approfondimento.

Innanzitutto ti diremo come richiedere assistenza tramite chat, così da ottenere una risposta in tempo reale. In secondo luogo, vedremo la procedura alternativa per richiedere assistenza tramite email. Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura dell’articolo, avrai un quadro più chiaro delle operazioni da effettuare. Ma bando agli indugi, sei pronto/a? Perfetto, partiamo!

Come parlare con un operatore DAZN tramite chat

Ti stai chiedendo come parlare con un operatore DAZN tramite chat? Ottimo! Per prima cosa devi sapere che si tratta di un servizio disponibile sia per gli utenti non ancora abbonati che hanno bisogno di info su DAZN sia per coloro che hanno un account e necessitano di supporto tecnico.

Se stai utilizzando un computer e vuoi riuscire nel tuo intento, nel caso in cui tu non abbia ancora creato un account, vai sulla pagina principale di DAZN e poi clicca sull’opzione denominata Aiuto (voce che trovi in fondo alla pagina). Visualizzerai una nuova schermata dove dovrai selezionare la voce Live Chat e poi scegliere l’opzione No, non ho un account DAZN.

Dopo aver scelto una delle opzioni disponibili dal menu a tendina “Seleziona un oggetto”, premi sul pulsante Inizia la live Chat e attendi che un operatore DAZN prenda in carico la richiesta di contatto. Hai un abbonamento attivo? Allora accedi al tuo account e poi scegli la voce Live Chat. Non appena un operatore sarà disponibile, questi risponderà alla tua richiesta e potrai così iniziare a chattare.

In ultima analisi, puoi anche richiedere supporto tramite chat utilizzando l’app di DAZN. Il servizio in questione è disponibile però solo per gli utenti registrati. Basta accedere al tuo account e fare tap sulla voce Più info, poi scegli l’opzione Chi siamo e infine premi sulla voce Live chat. Anche in questo caso specifica l’oggetto della tua richiesta come vedi su schermo, e per avviare la chat inserisci i dati del tuo account nei campi Email e Password e premi sui pulsanti Accedi e Inizia la live Chat.

Come parlare con un operatore DAZN tramite email

Vuoi invece sapere come parlare con un operatore DAZN tramite email? Basta compilare il modulo di contatto disponibile all’interno del sito, il servizio è disponibile per tutti. Per procedere da pc collegati al sito, seleziona l’opzione Aiuto che si trova in fondo alla pagina e premi poi sulla voce Contattaci. Si aprirà una pagina dove dovrai selezionare una delle opzioni disponibili tramite il menu a tendina Hai un account con DAZN?

Qui fornisci ulteriori indicazioni sulla tua richiesta di contatto e dopo aver selezione le opzioni di tuo interesse, inserisci il tuo messaggio nel campo Descrivi il problema e poi clicca sul pulsante Invia. In questo modo richiederai assistenza tramite email. Se invece vuoi utilizzare l’app del servizio di streaming sportivo, avvia l’app, accedi al tuo account e poi fai tap sulla voce Contattaci.

Se non hai un account attivo, collegati direttamente alla pagina Contattaci del sito di DAZN. In alternativa, puoi contattare DAZN tramite email anche inviando un messaggio diretto all’indirizzo help@dazn.com.

Come parlare con un operatore DAZN: conclusioni

Ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva su come parlare con un operatore DAZN. Speriamo che la nostra guida ti sia stata utile per fugare ogni tuo dubbio relativo al servizio di assistenza della piattaforma di streaming. A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, a presto!