Come registrarsi su My Tiscali
My Tiscali: cos’è? Non è altro che l’applicazione ufficiale di Tiscali che permette di gestire i tuoi servizi di rete fissa e mobile in totale autonomia. Come registrarsi su My Tiscali? Nelle prossime righe ti daremo tutta una serie di istruzioni per riuscire nel tuo intento.
Non solo: ti forniremo una panoramica di indicazioni riguardanti anche il servizio di assistenza di My Tiscali e di risoluzione delle problematiche inerenti al tuo abbonamento.
Come registrarsi su My Tiscali: Passaggi
Come registrarsi su My Tiscali? Per prima cosa accedi a questa pagina e provvedi a inserire i dati richiesti nel modulo che ti appare. Inserisci quindi la tua mail, la tua password, il numero cliente e il PIN o numero di fattura e clicca sul pulsante verde Registrati e avrai creato così il tuo account My Tiscali.
Se non ricordi il tuo numero cliente sappi che potrai recuperarlo senza problemi: ti basterà collegarti a questa pagina e inserire l’indirizzo e-mail Tiscali o il numero su cui hai richiesto l’attivazione del servizio mobile Tiscali e seguire la procedura di recupero.
Non ricordi invece il PIN? Allora clicca pure su questo link e Inserisci il tuo Numero Cliente. Clicca su Prosegui per capire come fare per recuperarlo. Per farvi un breve riepilogo:
- Accedi alla pagina Ufficiale
- Inserisci i dati come mail e password
- Inserisci il numero cliente ed il PIN
- Clicca su Registrati
My Tiscali fatture e pagamenti
In questo paragrafo invece andiamo ad analizzare tutto ciò che riguarda My Tiscali fatture e pagamenti, ovvero i metodi con cui poter saldare il servizio offerto dalla compagnia e molte altre info relative.
Se hai bisogno di un quadro completo riguardante le fatture e i pagamenti di My Tiscali, ti conviene andare su questa pagina all’interno del sito ufficiale: avrai tutte le risposte del caso, punto per punto.
Eventualmente, puoi anche optare per il servizio di assistenza clienti che offre l’operatore. Andiamo a scoprirlo nelle righe seguenti.
My Tiscali Assistenza Clienti
Il portale di Tiscali offre un ottimo servizio di assistenza (che consente anche di avere delucidazioni riguardanti le fatture e i pagamenti). La My Tiscali Assistenza Clienti è innanzitutto Tiscali Help Desk. Puoi anche capire Come contattare Tiscali nella nostra guida ma procediamo con l’aiuto desk.
Si tratta di una chat a cui un operatore risponde alle tue richieste di supporto. Tramite essa potrai verificare lo stato di attivazione del tuo servizio, le spese e i consumi, richiedere supporto commerciale, amministrativo e tecnico. L’assistenza di Tiscali Help Desk risponde tutti i giorni dal Lunedì al Sabato 08:30-21:30, la domenica 08:30-17:00.
Per usufurirne non devi fare altro che recarti su questa pagina del sito ufficiale Tiscali e seguire le istruzioni. Buona fortuna!
My Tiscali non funziona
Se My Tiscali non funziona o stai avendo alcuni problemi nell’utilizzo, allora non devi fare altro che leggere il paragrafo precedente e consultare la sezione Assistenza del sito ufficiale della compagnia telefonica.
Attraverso le indicazioni dell’operatore, potrai risolvere insieme a lui il problema o eventuale disservizio che si è verificato. Puoi anche vedere il video di seguito che ti potrebbe aiutare.
My Tiscali numero verde
Nel caso però tu ti stai chiedendo il My Tiscali numero verde o se comunque esiste la possibilità di contattare telefonicamente un operatore della compagnia, qui puoi avere tutte le risposte che ti servono.
Il numero 130 è riservato a tutti i clienti Tiscali che desiderano informazioni di carattere commerciale, amministrativo e tecnico sui servizi Tiscali e a coloro che desiderano diventare clienti Tiscali. Consente, inoltre, di segnalare un guasto ADSL e Voce e di richiedere informazioni sui guasti già segnalati.
Supporto commerciale: dal lunedì al sabato dalle 08:30 alle 21:00
Supporto amministrativo: dal lunedì al sabato dalle 08:30 alle 21:00
Supporto mobile: da lunedì a sabato dalle 08:30 alle 21:30
Supporto tecnico: dal lunedì al sabato dalle 08:30 alle 21:30. La domenica dalle 08:30 alle 17:00.
Il numero 192130 è riservato a tutti i clienti che hanno sottoscritto il servizio come azienda o come impresa individuale e che desiderano informazioni commerciali, amministrative e tecniche o che intendono acquistare le offerte.
Supporto commerciale: dal lunedì al sabato dalle 08:30 alle 19:30
Supporto amministrativo: dal lunedì al sabato dalle 08:30 alle 19:30
Supporto mobile: da lunedì a sabato dalle 08:30 alle 21:30
Supporto tecnico: dal lunedì al sabato dalle 08:30 alle 20:30. La domenica dalle 08:30 alle 17:00.
My Tiscali: conclusioni
Ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva sul servizio My Tiscali e tutto ciò che concerne l’abbonamento alla compagnia telefonica. A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata utile.