Come spostare orologio schermata blocco Huawei

Come spostare orologio schermata blocco Huawei

Sei alla ricerca di una guida che possa spiegarti nel dettaglio come spostare orologio schermata blocco Huawei? Molto bene, l’hai trovata! In questo approfondimento andiamo ad indicarti tutti i passaggi per riuscire nel tuo intento.

Non si tratta di una procedura lunga o complessa: con le nostre istruzioni saprai qual è la procedura per lo spostamento dell’orologio dalla schermata di blocco sul tuo dispositivo Huawei. Buona lettura!

Come spostare orologio schermata blocco Huawei

Hai uno smartphone Huawei e da qualche tempo lo stai personalizzando sempre più in ogni suo aspetto. Tra le varie modifiche che vorresti attuare, c’è anche quella relativa alla posizione dell’orologio presente nella schermata di blocco.

Ti stai perciò chiedendo come spostare orologio schermata blocco Huawei, e hai bisogno di qualche consiglio perchè non ci stai riuscendo. Beh, in tal caso sei capitato nel posto giusto al momento giusto!

Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura dell’articolo, avrai le idee più chiare di ciò che devi fare. Ma bando agli indugi, partiamo!

Procedura: cambiare tema

La soluzione più indicata per spostare l’orologio nella schermata di blocco del tuo smartphone Huawei è quella che che prevede di cambiare tema. Come fare? Semplice: sui dispositivi Huawei è disponibile un’app predefinita denominata “Temi”, che serve per la personalizzazione dell’interfaccia EMUI.

L’icona di questa app è nella home del tuo smartphone. Una volta aperta, pigia sulla voce “Categorie”, che trovi in basso. Si aprirà una schermata dove troverai diversi temi suddivisi per categorie. Nell’area in alto, potrai selezionare la voce “Top gratis“, dove sono presenti tutti i migliori temi gratuiti utilizzabili.

Una volta individuato il tema che ti piace di più, fai tap sulla sua miniatura e premi su “Download Gratuito” nella scheda del tema che ti viene mostrata. Una volta che il download sarà completato, comparirà il tasto “Applica”. Fai tap su di esso e premi sul tasto “Ignora”.

Fatto questo, vedrai che la nuova schermata di blocco sarà stata impostata. Ora premi il tasto laterale di spegnimento per due volte: in questo modo visualizzerai immediatamente la schermata di blocco. E nel caso in cui tu abbia scelto un tema con l’orologio in una posizione differente, potrai vederlo già attivo e visibile.

Come spostare orologio schermata blocco Huawei: conclusioni

Ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva su come spostare orologio schermata blocco Huawei. A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata concretamente di aiuto. A presto!

Potrebbe interessarti anche:
Dove si mette la SIM Huawei
Come fare hotspot con Huawei
Come mettere la modalità notte su Huawei