Come vedere chi ti ha messo Like su Tinder

Come vedere chi ti ha messo like su Tinder

Sei alla ricerca di una guida che ti spieghi nel dettaglio come vedere chi ti ha messo Like su Tinder? Molto bene, l’hai appena trovata! In questo approfondimento andremo a darti tutte le istruzioni per riuscire nel tuo intento.

Se usi l’account gratuito su Tinder, non sarai in grado di vedere chi ha messo mi piace. Non vedrai mai il nome di una persona a meno che non ci sia un match reciproco. Puoi al massimo vedere se qualcuno ha lasciato un like al tuo profilo. Per vedere chi c’è dietro a quel like devi necessariamente avere Tinder Gold, ma a questo ci arriviamo.

Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura dell’articolo, avrai un quadro più chiaro su tutto. Dai, partiamo!

Come vedere chi ti ha messo Like su Tinder

Come vedere chi ti ha messo like su Tinder-2

La regola di Tinder è questa: gli utenti free non possono vedere chi ha lasciato loro un mi piace. Vengono solo mostrati i like di chi ha espresso un interesse reciproco (e dunque c’è un match). Ciò è fatto per tutelare la privacy degli utenti. Tuttavia, questa funzione può essere sbloccata con l’abbonamento Tinder Gold ( leggi Come iscriversi a Tinder).

L’abbonamento a Tinder Gold costa 30,99 euro al mese. E’ importante notare che Tinder attiva frequentemente sconti e offerte promozionali che permettono di accedere alla modalità Gold a prezzi inferiori. Ad esempio, spesso ci sono offerte in cui il primo mese è gratuito.

Per verificare se ci sono offerte attive su Tinder, puoi accedere alla scheda del tuo profilo. Per farlo, clicca sull’icona dell’omino posizionata in alto a sinistra, quindi controlla nella parte inferiore dell’app per vedere le offerte disponibili in quel momento. Tocca l’offerta attiva e segui le istruzioni per acquistare l’abbonamento a Tinder Plus o Gold. Tieni presente che l’abbonamento si rinnoverà automaticamente al prezzo pieno.

Come vedere chi ti ha messo Like su Tinder gratis

Come vedere chi ti ha messo like su Tinder-3

Se dunque ti stai chiedendo come vedere chi ti ha messo like su Tinder gratis, devo darti una risposta spiacevole: non esiste al momento questa possibilità, che è riservata solo agli utenti che hanno sottoscritto un abbonamento a Tinder Gold.

Gli utenti che pagano per Tinder hanno accesso a una sezione dedicata, chiamata “Like”, che consente loro di visualizzare i profili degli utenti che hanno espresso un interesse senza che ci sia stata una corrispondenza reciproca e quindi un match.

Al contrario, gli utenti gratuiti non possono visualizzare i profili degli utenti che hanno messo un like sul loro profilo. Anche accedendo alla sezione “Like” (riconoscibile dall’icona della scintilla), è possibile vedere solo un’anteprima sfocata delle loro foto del profilo o, in alcuni casi, solo i loro nomi.

Cos’è Tinder

Tinder è un’applicazione per incontri simile ad un social network, in cui è possibile accedere ad un catalogo di utenti una volta registrati attraverso un’email e un numero di telefono o effettuando il login con le credenziali di Facebook. È possibile visualizzare le loro foto e lasciare un like per mostrare il proprio interesse. Se l’interesse viene ricambiato, ovvero se anche l’altra persona mette un like al proprio profilo, sarà possibile iniziare a chattare.

Tinder è un’app freemium, il che significa che le funzioni principali dell’app possono essere utilizzate gratuitamente ma con alcune limitazioni. Con l’account gratuito, ad esempio, è possibile lasciare solo un numero limitato di like al giorno. L’applicazione fornisce like illimitati e un numero limitato di Super Like, che hanno una priorità maggiore rispetto a quelli normali. E, cosa che ti interessa di più, con un profilo free non potrai vedere chi ha messo like (a meno di un match).

Tuttavia, esiste una modalità premium, chiamata Tinder Gold, che consente di accedere ad alcuni privilegi particolari, come la possibilità di lasciare like illimitati e vedere direttamente chi ha messo un like al proprio profilo senza che ci sia stato un interesse reciproco. Questa modalità richiede il pagamento di un abbonamento mensile. Leggi anche: Tinder cambia l’algoritmo: una buona notizia per gli utenti