Come vedere i guadagni su Binance

Come vedere i guadagni su Binance

Sei alla ricerca di una guida che possa darti dei chiarimenti in merito a come vedere i guadagni su Binance? Molto bene, allora sei nel posto giusto! In questo approfondimento andremo a darti tutte le indicazioni del caso, così avrai tutto ciò che ti serve per farti un’idea più chiara.

Binance rappresenta una delle soluzioni più popolari a chi cerca guadagni con le criptovalute. Nata nel 2017, negli anni è divenuta una delle app più scaricate del suo genere. Permette di scambiare crypto, fare trading, staking e avviare programmi di risparmio e affiliazione. Oltre a capire come depositare e ritirare i propri fondi su Binance bisogna sapere come vedere i guadagni su Binance. Come funziona? Scopriamolo insieme nelle prossime righe!

Se invece ancora non sei iscritto a Binance, fallo pure gratuitamente sul sito ufficiale a QUESTO INDIRIZZO. Ricordiamo comunque che i nostri non sono consigli finanziari, ma consigliamo di affidarsi a professionisti del settore circa i propri investimenti in crypto. Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura dell’articolo, avrai un quadro più chiaro su tutto.

Come vedere i guadagni su Binance

Come vedere i guadagni su Binance -2

Per chi è interessato all’universo delle criptovalute, Binance rappresenta un’ottima opzione. Si può utilizzare l’app come investimento ritirando e depositando le proprie crypto, scambiandole e impegnandole in programmi di risparmio come indicato dal servizio stesso. La popolarità di Binance è data anche dall’essere una piattaforma gratuita con alcune eccezioni rappresentate dai (bassi) costi delle commissioni per svolgere alcune operazioni. Ha contribuito anche una grande facilità d’utilizzo, anche per le persone meno pratiche.

Prima ancora di capire come vedere i guadagni su Binance raccomandiamo comunque di chiedere supporto e consiglio a dei professionisti. Specialmente se volessimo fare degli investimenti a rischio. Detto ciò, capiamo come vedere i guadagni su Binance nelle diverse funzionalità dell’app:

  • Come controllare i guadagni del mining su Binance?
  • Come controllare i guadagni dal trading?
  • Come vedere i saldi sul wallet di Binance?

Ci sono diversi modi per guadagnare su Binance, a questi seguono diverse operazioni per verificare tutte le entrate dell’app. Proviamo a farci un’idea più precisa in merito:

Come controllare i guadagni del mining su Binance

Come vedere i guadagni su Binance fatti con il mining? Basta procedere come segue per controllare le entrate giornaliere:

  • Accedi al tuo account Binance.
  • Vai alla pagina “Earn” > “Binance Pool” > “Guadagni“.

Se poi vuoi trasferire i tuoi fondi al wallet vai su “Wallet” > “Wallet di finanziamento” > “Traferisci“.

Come controllare i guadagni dal trading

Se vuoi accedere a tutte le informazioni relative al trading vai nella pannello “Ordini e posizioni” nella pagina di Binance relativa al trading. Sempre qui potrai accedere a diverse schermate per verificare lo stato delle operazioni. In particolare, sotto la voce “Posizioni” potrai vedere tutti i dettagli quali: simbolo, dimensioni, prezzo d’ingresso, mark price, prezzo di liquidazione, margine, profitti e perdite realizzati e non, ma anche la coda di autoriduzione di leva in ADL.

Avrai accesso anche allo storico degli ordini effettuati e quelli non completati compresi di simbolo, ora, quantità, prezzo e tipologia. Per vederli vai su “Storico degli ordini“, mentre su “Storico delle operazioni” c’è la cronologia del trading.

Come vedere i saldi sul wallet di Binance

Chi vuole sapere come vedere i guadagni su Binance, può anche accedere tranquillamente al wallet Spot. Qui c’è lo storico delle attività, il saldo degli asset ed il PnL attuale. Per farlo bisogna:

  • Accedere al conto Binance e cliccare su “Wallet” > “Fiat e Spot“.
  • Se vuoi compiere delle operazione clicca su “Azioni“.
  • Per visualizzare tutte le crypto nel wallet Spot clicca sull’asset per aprire il relativo pannello.
Come vedere i guadagni su Binance -3

Ora dovrebbe esserti più chiaro come vedere i guadagni su Binance. Se continui ad avere dei dubbi contatta il supporto clienti. A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata utile in concreto. Ecco un altro articolo che potrebbe esserti utile: Criptovaluta del futuro. Ecco su cosa investire.

Martina Saule
Blogger e artista. Si occupa di scrivere guide e news.