Come vedere la lista nera Huawei

Come vedere la lista nera Huawei

Sei alla ricerca di una guida che possa spiegarti nel dettaglio come vedere la lista nera Huawei? Molto bene, l’hai trovata! In questo approfondimento andiamo ad indicarti tutti i passaggi per riuscire nel tuo intento.

Non si tratta di una procedura lunga o complessa: con le nostre istruzioni saprai come recuperare la lista dei contatti che hai inserito nella “black list” all’interno del tuo dispositivo Huawei. Buona lettura!

Come vedere la lista nera Huawei

Di recente hai fatto mente locale sui numeri e profili che hai bloccato all’interno del tuo smartphone: la maggior parte sono call center magari, ma in alcuni casi anche persone che conosci e che non volevi interagissero più con te.

Ora però vorresti dare uno sguardo più approfondito a questa black list e perciò ti stai chiedendo come vedere la lista nera Huawei, dal momento che il tuo smartphone è un modello facente parte della gamma di telefoni del brand cinese.

In questo modo potrai anche vedere se hai bloccato delle persone per errore. Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura, avrai un quadro più chiaro di tutto ciò che devi fare. Ma bando agli indugi, sei pronto/a? Perfetto, partiamo!

Lista nera Huawei dove si trova

Se hai utilizzato le funzioni predefinite del tuo device per bloccare dei contatti e adesso ti stai chiedendo dove si trova la lista nera Huawei, la prima cosa che devi fare è recarti nella schermata home e fare tap sull’icona dell’app Telefono, ovvero quella con la cornetta sollevata di colore verde.

Fatto questo, si aprirà una schermata dove dovrai fare tap sul pulsante Menu, che è quello con i tre puntini in verticale che trovi in alto, poi seleziona la voce Impostazioni e sfiora la dicitura Blocca numeri. Fatto questo, ti ritroverai al cospetto dell’elenco di tutti i numeri che hai bloccato sul tuo smartphone.

In alternativa, è possibile visualizzare la lista anche tramite l’app Messaggi. Fai tap sull’icona con il fumetto nella schermata Home, premi sul bottone Menu che trovi in alto e seleziona la voce Impostazioni, poi sfiora la dicitura “Blocca messaggi” e “Blocca numeri”. In questo modo, visualizzerai la blacklist.

Come vedere la lista nera Huawei: conclusioni

Ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva su come vedere la lista nera Huawei. A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata concretamente di aiuto. A presto!

Potrebbe interessarti anche:
Dove si mette la SIM Huawei
Come fare hotspot con Huawei
Come mettere la modalità notte su Huawei