Come vedere Roland Garros Gratis 2022

Come vedere Roland Garros Gratis -2

Per i grandi appassionati di tennis tutti gli eventi di questo sport sono molto importanti e tanto attesi, dunque vorrai sicuramente sapere come vedere Roland Garros gratis.

Si tratta di un appuntamento noto anche come torneo Open di Francia, che ogni anno accoglie migliaia di tifosi e fan del mondo del tennis.

Vogliamo precisare che non vogliamo in nessun modo incentivare la pirateria per alcune delle piattaforme menzionate, infatti precisiamo sempre che fruire di contenuti coperti da diritto d’autore è illegale e comporta gravi sanzioni.

Detto questo, se vuoi sapere come vedere come vedere Roland Garros gratis continua a leggere fino alla fine, in quanto troverai la risposta alle tue domande.

Ti ricordiamo che grazie all’offerta speciale di DAZN avrai a disposizione tutta la Serie A, Uefa Europa League, Eurosport, NFL, Basket, Motori e molto altro. Attiva ora DAZN cliccando su questo link e ottieni la promozione presente in questo momento sul sito ufficiale.

Come vedere Roland Garros gratis. Ecco come fare

Come vedere Roland Garros Gratis 3

Per sapere come vedere Roland Garros gratis bisogna precisare che è disponibile su Sky Sport o DAZN, però come ben sappiamo queste funzioni necessitano di un costo elevato. 

Dunque in questo articolo abbiamo voluto elencare i migliori portali in cui guardare il Roland Garros in modo totalmente gratuito.

In particolare abbiamo selezionato per le le seguenti piattaforme: 

  1. France TV Sport;
  2. ATDHE;
  3. Rojadirecta;
  4. Live Looker.

Nei prossimi paragrafi andremo ad elencare nel dettaglio in modo preciso, così da comprendere quali di queste alternative fanno maggiormente al caso tuo ( leggi anche Come vedere SuperTennis su Smartphone).

1. France TV Sport

France TV Sport è uno dei canali che ogni anno si dedica a trasmettere il Roland Garros. Bisogna sapere che per seguire le partite non è necessario creare nessun account e nemmeno pagare. Infatti si tratta di un servizio totalmente gratuito e accessibile a chiunque, ricordando che le partite saranno ovviamente commentate in lingua francese.

Unico problema è che occorre essere localizzati in Francia e accessibile dunque solo da questa nazione. Allora come fare? Utilizzare un VPN. Grazie a questo sistema infatti si potrà nascondere il proprio indirizzo IP e dunque connettersi dall’Italia come se si fosse fisicamente in Francia, andando a eliminare qualsiasi restrizione geografica.

2. ATDHE

ATDHE è uno dei siti più performanti per quanto riguarda lo streaming online, potendo vedere non solo il tennis ma qualsiasi altro sport che ci appassioni. Ovviamente il tennis è uno degli sport più seguiti, infatti in questa piattaforma si possono trovare non solo le dirette ma anche le repliche del torneo di Roland Garros.

Per questo portale si consiglia l’utilizzo di una VPN, i video sono di ottima qualità senza bug di nessun tipo o buffering.

3. Rojadirecta

Rojadirecta è una delle piattaforme più conosciute per gli streaming delle partite sportive, di tennis e tantissimi tanti altri eventi. Il sito è suddiviso in sezioni, tra cui anche il tennis e il padel. 

Le partite sono trasmesse in video di eccellente qualità, anche per quanto riguarda l’audio. Mentre per quanto riguarda i commenti delle partite, non è detto che queste siano commentate per forza in italiano. Anzi molto spesso si trovano i commenti in lingue straniere, poiché i link possono avere differenti provenienze.

In ogni caso si possono scegliere numerosi tornei e partite di ogni tipologia, tra cui anche il Roland Garros.

4. Live Looker

Semplice e funzionale Live Looker è l’altro sito che vogliamo proporvi per sapere come vedere Roland Garros gratis 2022. Sono presenti numerose partite con link aggiornati e funzionanti, così da godere al massimo di questo sport.

Come guardare Roland Garros gratis

Come vedere Roland Garros Gratis

In questo articolo abbiamo visto come vedere Roland Garros gratis 2022, si tratta di soluzioni ideali per godere al meglio del tennis. 

Vogliamo precisare sul fatto che la nostra intenzione non è quella di favorire un uso illecito delle piattaforme menzionate, potendo dunque rischiare delle pesanti sanzioni.Noi consigliamo sempre di utilizzare sistemi leciti, così da non avere nessuna problematica di violazione del copyright.

Speriamo che questa guida sia stata utile, così da vedere le partite anche in replica del migliore tennis al mondo. Ecco una guida che potrebbe interessarti: Tennis Gratis Telegram

Ti ricordiamo che grazie all’offerta speciale di DAZN avrai a disposizione tutta la Serie A, Uefa Europa League, Eurosport, NFL, Basket, Motori e molto altro. Attiva ora DAZN cliccando su questo link e ottieni la promozione presente in questo momento sul sito ufficiale.