Crunchyroll Ita 2022

Crunchyroll Ita

Sei alla ricerca di una guida che possa indicarti nel dettaglio dove trovare il sito di Crunchyroll ita funzionante nella sua versione in italiano? Molto bene, hai trovato l’articolo che fa al caso tuo! Nelle prossime righe infatti ti daremo tutte le info sul portale in questione, che in questo momento è davvero molto attivo.

Infatti Crunchyroll in questi giorni ha annunciato tutto il palinsesto degli anime doppiati in italiano per i prossimi mesi dell’anno in corso. E bisogna prepararsi davvero a dei fuochi d’artificio! Ma prima di darti tutte le indicazioni di cui hai bisogno, vedremo cos’è questo sito e come funziona.

Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura dell’articolo, avrai un quadro più chiaro su tutto. Ma bando agli indugi, partiamo!

Crunchyroll Ita

Crunchyroll Ita-2

Prima di entrare nel dettaglio dei titoli messi a disposizione dalla piattaforma, vediamo che cos’è Crunchyroll, così anche chi non è avvezzo al suo utilizzo saprà di cosa stiamo parlando. Si tratta di un portale che connette i fan di anime e manga in oltre 200 paesi e territori attraverso i contenuti e i titoli più amati.

Oltre alla visione gratuita di titoli con pubblicità e all’opzione di abbonamento premium per accedere al catalogo completo delle serie, Crunchyroll parla alla community anime globale attraverso eventi, release cinematografiche, videogiochi, collezionabili e manga ( leggi anche MangaEden Nuovo sito).

I fan degli anime possono accedere attraverso Crunchyroll al più vasto catalogo di titoli esistente, tradotti in molteplici lingue per i fan di tutto il mondo. Parte dell’offerta comprende ogni stagione una vasta lista di titoli in simulcast: attesissime novità disponibili immediatamente dopo la messa in onda giapponese. L’app Crunchyroll è disponibile su oltre 15 piattaforme, incluse le principali console di videogames.

Crunchyroll, LCC è una joint venture tra Sony Pictures Entertainment (con sede negli Stati Uniti) e Aniplex Giappone, una sussidiaria di Sony Music Entertainment (Giappone) Inc., entrambe sussidiarie di Sony Group Corporation (Tokyo). Stiamo dunque parlando di un servizio assolutamente legale e non pirata. E’ possibile visitare Crunchyroll Ita collegandosi direttamente al sito ufficiale della piattaforma, che abbiamo linkato proprio in questa frase.

Crunchyroll ita gratis

Crunchyroll Ita-3

Come dicevamo prima, esistono due versioni di Crunchyroll ita. Una gratis e una a pagamento. Con Crunchyroll ita gratis avrai a disposizione alcuni titoli ma con pubblicità, mentre la versione Premium offre accesso illimitato al catalogo, ma anche la possibilità di guardare i contenuti fino ad un massimo di 4 dispositivi contemporaneamente. Ci sono tre tipi di abbonamento Premium, che offrono ciascuno una serie di servizi che cambiano a seconda del pacchetto scelto (ovviamente più costa e più servizi saranno disponibili).

Tieni presente anche un altro aspetto: è possibile usufruire di una prova gratuita di Crunchyroll Premium della durata di 14 giorni. Una volta terminato questo arco temporale, potrai decidere se sottoscrivere un abbonamento oppure no. Al momento non esiste un servizio migliore e più fornito di questo con riferimento al mondo dei manga e degli anime.

Tra l’altro il catalogo è in continuo aggiornamento: vengono inseriti praticamente ogni giorno tantissimi episodi. Tanto che è facile perdersi tra tutte le serie che escono settimanalmente su Crunchyroll. Quindi ti consigliamo di dare un’occhiata al sito ed eventualmente di sottoscrivere l’abbonamento ( guarda anche Animeunity. Streaming Anime Gratis).

Te lo diciamo: se sei un vero fan degli anime e dei manga, sarà davvero difficile resistere! Certo, c’è la possibilità di utilizzare siti illegali, presenti online, ma ovviamente non lo consigliamo, sia perchè si tratta di piattaforme pirata e non sempre completamente funzionanti.

Detto questo, a noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che il nostro articolo ti sia stato utile in concreto. Ecco una guida che potrebbe esserti utile: Manga Scan Ita.