AnimeWorld nuovo indirizzo Aggiornato 2024 Aprile

AnimeWorld nuovo indirizzo

Se stai cercando una guida che ti indichi tutte le informazioni per trovare AnimeWorld nuovo indirizzo sei nel posto giusto. Attraverso il nostro articolo vi indicheremo il nuovo link di AnimeWorld e vi faremo una panoramica sul sito numero 1 per lo streaming di Anime e Manga.

Prima di partire una doverosa precisazione. La nostra redazione non vuole in nessun modo incentivare la pirateria e scrive questo testo solo a scopo informativo. Tutto quello che ne farai sarà tua responsabilità. Sostieni sempre le piattaforme legali!

Un consiglio che vi diamo quando entrate su questi siti è l’utilizzo di una VPN ( se volete abbiamo preparato un articolo sulle VPN Gratis ) per essere protetti sui vostri dati e non incorrere in virus.

AnimeWorld nuovo indirizzo

animeworld-2

AnimeWorld è una piattaforma di streaming dove è possibile guardare contenuti in modo gratuito di serie tv legate al mondo anime giapponese e non solo. Vi avevamo detto già se AnimeWorld è legale quindi non ci dedicheremo molto a questo aspetto.

Con la crescente popolarità degli anime al di fuori del Giappone, molte piattaforme legali come Crunchyroll, Funimation e altri servizi simili hanno acquisito le licenze per lo streaming di anime in molte regioni del mondo ed quindi sempre preferibile optare per questa soluzione.

Tra le principali caratteristiche di AnimeWorld ci sono:

  1. Vasta Biblioteca: AnimeWorld è conosciuto per avere una vasta biblioteca di anime, che spazia da titoli classici a quelli più recenti.
  2. Sottotitoli: La maggior parte degli anime su AnimeWorld viene fornita con sottotitoli, permettendo anche a chi non parla giapponese di godersi gli episodi.
  3. Gratuito: Almeno nelle sue incarnazioni iniziali, AnimeWorld offriva un accesso gratuito ai suoi contenuti, il che lo rendeva molto popolare tra gli appassionati di anime che non potevano permettersi abbonamenti a piattaforme a pagamento o in regioni dove le opzioni legali erano limitate.

Un altro aspetto che amano gli utenti e la community ed il forum che si è creato, dove vengono richiesti titoli specifici. Non sempre queste richieste vengono esaudite ma, ora anche su telegram, è possibile trovare diverse discussioni a riguardo.

Senza perdere troppo tempo ecco come trovare il nuovo indirizzo di AnimeWorld:

  • Vai su Google
  • Scrivi nella barra di ricerca AnimeWorld
  • Clicca sul primo risultato
  • Entra sul sito

Se ti abbiamo scritto questa procedura che ti sembra banale è perchè non c’è un unico indirizzo o meglio il portale viene spesso oscurato. La sua attività infatti lede i diritti delle opere e degli artisti che creano i contenuti di anime e manga è questo porta google a bannare il sito.

Come una chimera però questo portale torna in auge e nasce con un nuovo nome. Ecco perché la procedura elencata è quella pi indicata per trovare il nuovo link.

Animeworld come funziona

Se non sai come funziona Animeworld non ti preoccupare. Il procedimento per vedere anime su questo portale è davvero semplice ed è molto simile a quello di Animeunity.

Per accedere e vedere film su Animeworld segui questi passaggi:

  • Vai su Google
  • Scrivi nella barra di ricerca Animeworld
  • Entra sul sito e clicca sull’immagine nell’anime che vuoi vedere
  • Se non lo trovi clicca sulla barra di ricerca in alto a destra e scrivi il titolo
  • Aperta la pagina clicca su guarda il video

Come sempre vale la regola della VPN e di preferire sempre delle piattaforme legali che vi consigliamo vivamente, sia per la qualità del servizio che per l’assenza di virus e pericoli.

Animeworld alternative

Ecco le migliori alternative ad Animeworld. Piattaforme legali e sempre piene di contenuti per guardare anime in modo sicuro e tranquilli.

Netflix

AnimeWorld è legale? Assolutamente no, mentre Netflix ovviamente lo è. E la piattaforma di origine americana sta investendo davvero tanto nello streaming di anime. I titoli disponibili sono numerosi, anche quelli presenti in esclusiva. Puoi trovare capolavori del passato come “Akira” e molto più recenti, prodotti da Netflix stessa, come “Flavour of Youth”.

Prime Video

Proseguiamo con Prime Video, la piattaforma streaming di Amazon (leggi la nostra guida su Come vedere Prime Video su TV). Un po’ indietro rispetto a Netflix, anche Prime Video sta integrando al suo interno titoli di streaming anime. Anche perchè il nuovo accordo con Dynit potrebbe portare tante grandi novità. E comunque ci sono alcuni grandi titoli come Vinland Saga.

AnimeAltaDefinizione

Molto interessante è AnimeAltaDefinizione, al cui interno c’è un catalogo con migliaia di titoli, sia nuovi che vecchi, sia doppiati che sottotitolati in italiano. E’ caratterizzato da un’interfaccia grafica fruibile. Ogni anime possiede la sua scheda con gli episodi ben organizzati in una tabella, che rimanda al link per lo streaming. Rispetto ad altri siti, qui la pubblicità è sicuramente più contenuta.

Crunchyroll

Chiudiamo la nostra selezione con Crunchyroll, portale che mette a disposizione un catalogo enorme di anime sottotitolati completamente legale. Potrai scegliere tra un abbonamento adv-free oppure un servizio gratuito pieno di pubblicità. C’è anche un’app per dispositivi mobile, ma non prevede l’integrazione con le smart TV. Presente anche un ottimo numero di esclusive.