DAZN Abbonamento in due. Come funziona

DAZN Abbonamento in due

Sei alla ricerca di una guida che possa darti dei chiarimenti in merito a come fare DAZN Abbonamento in due? Molto bene, allora sei nel posto giusto! In questo approfondimento andremo a darti tutte le indicazioni del caso, così avrai tutto ciò che ti serve per farti un’idea più chiara.

Chi impazzisce per calcio, serie A e B, tennis, boxe, NFL o basket non può non dare una chance a DAZN, piattaforma in streaming live e on demand dedicata. Magari sei un po’ scoraggiato dall’idea di dover pagare un abbonamento per poter seguire i tuoi eventi sportivi preferiti, ma hai avuto l’idea di dividerlo con un amico, un famigliare o un collega. Ma si può davvero fare un DAZN Abbonamento in due? Scopriamolo insieme nelle prossime righe!

Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura dell’articolo, avrai un quadro più chiaro su tutto. Ma bando agli indugi, partiamo!

DAZN Abbonamento in due

DAZN Abbonamento in due -2

DAZN è senza ombra di dubbio la migliore e più popolare piattaforma dedicata allo sport. Attualmente è possibile iscriversi al servizio con tre diverse modalità di abbonamento. Prima di vedere se è possibile e come fare per ottenere un DAZN Abbonamento in due, vediamo quali sono i piani offerti dalla piattaforma.

Al momento esistono queste tre opzioni, che variano per costo e dimensione del catalogo:

  • DAZN START: spendendo a partire da 9,99 euro al mese possiamo guardare una selezione limitata dei contenuti messi a disposizione dal portale (niente calcio maschile, ad esempio). In questo caso i dispositivi su cui possiamo registrare DAZN sono solo quattro, due dei quali in contemporanea utilizzando però la stessa rete Wi-Fi.
  • DAZN STANDARD: dai 30,99 euro al mese invece accediamo all’intero catalogo di DAZN fino a un massimo di sei dispositivi registrati. Possiamo vedere eventi live e on demand in contemporanea su due device, ma anche qui con la stessa rete domestica.
  • DAZN PLUS: con quest’ultima opzione abbiamo invece fino a sette dispositivi, di cui due in contemporanea ma anche stando in due luoghi differenti. Si può quindi usare al di fuori dello stesso ambiente domestico, non necessitando della stessa rete domestica. Il costo è però più alto, partendo dai 45,99 euro al mese.

Sembra quindi che per chi vuole vedere DAZN Abbonamento in due stando in posti diversi il piano PLUS sia quello più indicato. Per avere maggiori informazioni e per abbonarsi a DAZN consigliamo di accedere al sito ufficiale tramite questo link, creando un account se necessario.

C’è però da dire una cosa: DAZN permette di condividere l’abbonamento solo all’interno del proprio nucleo famigliare. Nelle sue condizioni di servizio non indica la possibilità di fare un DAZN Abbonamento in due con sconosciuti o persone al di fuori dell’ambiente domestico.

Tantissime piattaforme si stanno orientando in questo senso dopo che sono avvenuti molti di casi di utenti che condividevano nome utente e password con amici o conoscenti. Il piano PLUS è previsto comunque per persone che vivono sotto lo stesso tetto, ma che intendono vedere la partita in due spazi diversi. Per saperne di più su DAZN e i suoi abbonamenti puoi dare un ulteriore sguardo a questo articolo.

Conclusioni

DAZN Abbonamento in due -3

Giunti infine alla conclusione di questo approfondimento, dovresti ora avere una panoramica più completa ed esaustiva su come funziona DAZN Abbonamento in due. Scegli la tipologia di abbonamento più adatta alle tue esigenze, senza però venire meno al regolamento e alle condizioni previste dalla piattaforma in questione.

A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata utile in concreto. Ecco un altro articolo che potrebbe esserti utile: DAZN Digitale Terrestre 2023 | Costo ed Info.

Edo
Appassionato di Musica e Tecnologia. Scrive per diversi magazine e blog online.