Dove scaricare giochi Craccati

Dove scaricare giochi Craccati

Sei alla ricerca di una guida che possa indicarti nel dettaglio dove scaricare giochi craccati? Molto bene, l’hai appena trovata! In questo approfondimento andremo ad indicarti i portali migliori per effettuare il download di giochi, così da averli a disposizione sempre sul proprio computer.

Prima però vogliamo farti una premessa: non è nostra intenzione alcuna incentivare l’utilizzo di piattaforma illegali. L’articolo che stai leggendo è puramente illustrativo: non ci assumiamo la responsabilità di quello che farai con le informazioni qui contenute. Detto questo, andiamo a vedere quali sono i siti in questione e capire dove scaricare giochi craccati.

Dove scaricare giochi craccati

Dove scaricare giochi Craccati-2

Per effettuare il download di un gioco è necessario semplicemente che tu apra uno dei siti che vedremo nelle prossime righe, e al suo interno utilizzare la barra di ricerca integrata per cercare il gioco che intendi scaricare. Una volta trovato il gioco, bisogna cliccarci sopra per raggiungere una pagina specifica dedicata completamente a quel gioco ( leggi anche Programma per Craccare Tutto).

All’interno di questa pagina, clicchiamo su uno dei link presenti, così da scaricare il gioco. Se possibile, il consiglio è quello di eseguire il download tramite “File Torrent ovvero torrent download”, oppure i Link magnetici ovvero “Torrent Magnet Download”. Il requisito per eseguire il download è avere uTorrent installato sul tuo PC.

Quali sono i siti dove scaricare giochi craccati? Ecco la lista:

  • SkidrowGames & Skidrow & Reloaded
  • Ova Games
  • FitGirl Repacks
  • Cracked Games
  • Steam Unlocked
  • Xatab Repacks
  • Qoob Repacks
  • IGG Games

Detto questo, ora prenditi qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura, avrai un quadro più chiaro di ciò che dovrai fare. Bando agli indugi, partiamo!

Dove scaricare giochi craccati PC

Dove scaricare giochi Craccati-3

I siti che ti abbiamo elencato sono tutti dedicati agli utenti che vogliono effettuare il download dei titoli per PC. Quindi, se ti stai chiedendo dove scaricare giochi craccati PC, quella è la lista dei portali di cui hai bisogno. Tutti questi siti sono gratuiti e molto aggiornati: al loro interno potrai trovare sia le crack per i giochi PC Windows, ma anche i titoli completi di cui effettuare il download. Così potrai installarli gratis sul tuo PC Windows.

Ogni videogame ha la sua descrizione, trailer, requisiti minimi e ovviamente il link per download di tutto il gioco e delle crack. Tieni presente un aspetto: i giochi per PC sono pesanti, nel senso che hanno un peso che va dai 20 ai 60 GB. E non è un caso che vengono caricati sui siti di file hosting esterni, come ad esempio Mega e Google Drive.

Un aspetto da tenere in considerazione è che molte volte online girano file che dovrebbero essere delle crack di giochi appena usciti, ma in realtà nascondono dei virus che potrebbero infettare il tuo sistema. Per ridurre i rischi di possibilità di scaricare virus bisogna seguire alcuni semplici passaggi, ovvero:

  • Andare su https://crackwatch.com/ e controllare se il gioco ha scritta cracked e la spunta verde
  • Recarsi sui siti suddetti e scaricare la crack per il gioco su PC

Tra l’altro il sito crackwatch consente anche di mettere il “segui” ad un gioco e manda una notifica nel momento in cui viene craccato. In questo modo non dovrai cercarlo più in rete, senza perdere tempo: verrai direttamente avvisato della disponibilità della versione con le crack ( leggi anche Dazn Craccato).

Ottimo, ora dovresti avere una panoramica chiara e completa su dove scaricare giochi craccati. Il nostro consiglio è quello di non recarsi su altri siti che non siano quelli che ti abbiamo indicato nell’elenco di cui sopra. A noi non resta che dare appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata utile in concreto. Ecco un altra guida che potrebbe fare al caso tuo: Babbel craccato