Come Scaricare Babbel Craccato

come scaricare babbel craccato

Sei alla ricerca di una guida che possa spiegarti nel dettaglio come scaricare Babbel craccato? Molto bene, l’hai trovata! In questo articolo ti daremo alcune indicazioni per poter utilizzare la famosa app per imparare lingue straniere in maniera completamente gratuita.

Babbel è un’app per imparare le lingue in modo semplice e senza troppo impegno. Si tratta di uno strumento riconosciuto a livello mondiale ed ha aiutato diverse persone all’approccio alla propria lingua preferita. Ecco tutti i nostri consigli per poterla utilizzare gratis.

Come scaricare Babbel craccato

come scaricare babbel craccato -2

Stai seriamente valutado l’idea di imparare una lingua straniera tramite l’utilizzo di un’applicazione, ma non vuoi spendere soldi? Beh, allora sei nel posto giusto: nelle prossime righe ti diremo come scaricare Babbel craccato. O meglio, ti daremo tutte le indicazioni per provare gratuitamente questa famosa piattaforma.

Infatti scaricare i file craccati, oltrea ad essere rischioso per la sicurezza del tuo dispositivo, rappresenta un’azione illegale. Perciò, se vuoi provare gratuitamente Babbel, mettiti comodo/a e prenditi qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura dell’approfondimento, avrai un quadro più chiaro di ciò che devi fare. Ma bando agli indugi, partiamo!

Come scaricare Babbel completo gratis

Lo ribadiamo: in rete esistono diversi siti che ti propongono soluzioni su come scaricare Babbel completo gratis, ma ti consigliamo caldamente di starne alla larga. Si tratta di portali totalmente inaffidabili, pericolosi per la sicurezza del tuo computer o smartphone/tablet. Senza dimenticare che effettuare download di questo tipo è assolutamente illegale. Perciò quello che puoi fare è unicamente sfruttare la prova gratuita offerta da Babbel.

Infatti, la prima lezione la offre proprio Babbel! Per riuscire a sfruttare questa importante funzionalità (che consente di testare l’app e capire se è effettivamente la cosa che fa per te), recati sul sito ufficiale di Babbel e nella home page clicca sul box “Scegli tra 14 lingue”, e dopo aver selezionato la lingua che ti interessa clicca su “Vedi i prezzi”.

Nella schermata che visualizzi ora, scorri fino a quando leggerai “Prova Babbel gratis: la prima lezione di ogni corso è gratuita. Scopri come funziona Babbel!“. Clicca su “Prova una lezione gratis“. Ora vedrai aprirsi una nuova schermata: puoi accedere utilizzando il tuo profilo Facebook, Google oppure inserendo email e password (nel caso in cui tu abbia già resistrato un account, altrimenti dovrai crearne uno).

A questo punto, potrai fare un test per scoprire il tuo livello di partenza oppure accedere direttamente alla prima lezione del corso uno. Vedrai che le altre lezioni sono bloccate: per poterne usufruire, dovrai obbligatoriamente sottoscrivere uno dei pacchetti disponibili.

Come scaricare Babbel craccato iOS

Lo ribadiamo anche in questo paragrafo: sia che tu abbia un iPhone/iPad e ti stia chiedendo come scaricare Babbel craccato iOS, oppure uno smartphone Android, in entrambi i casi meglio non effettuare questa rischiosa operazione (oltre che illegale). Potresti rovinare per sempre il tuo device, visto che si tratta di file molto spesso infetti.

Quello che ti consigliamo è di provare la lezione gratis, esattamente come ti abbiamo indicato nel paragrafo precedente. In questo modo potrai sapere qual è il tuo livello della lingua straniera che hai scelto ed eventualmente proseguire il corso pagando un abbonamento.

Come scaricare Babbel craccato: conclusioni

Ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva su come scaricare Babbel craccato. Babbel è un’ottimo strumento per imparare le lingue ma non può fare tutto da solo. E’ solo grazie alla tua costanza che riuscirai ad ottenere risultati e far sì che il tuo sogno si realizzi: imparare la tua lingua preferita senza troppi sforzi!

A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata effettivamente di aiuto. A presto!

Potrebbe interessarti anche:
Babbel Gratis: ecco come averlo
Quanto costa Babbel
Babbel Opinioni: Serve davvero?