Eachine E520S Recensione | Video | Prezzo

In questo articolo andiamo a scoprire nella nostra recensione Eachine E520S attraverso un articolo con cui entrare nel dettaglio delle caratteristiche tecniche, funzioni e prezzo di questo drone poco ingombrante e dalle dimensioni davvero ridotte. Ecco cosa ne pensiamo.

Eachine E50S recensione

Eachine E520S recensione -2

Stiamo parlando del quadricottero fratello maggiore dell’E511, che può sfoggiare una fotocamera sicuramente migliorata. Ma andiamo con ordine: pesa 280 grammi, e può essere facilmente trasportato in ogni tipo di zaino o borsa, senza alcun tipo di problema (anche grazie ai bracci pieghevoli).

Il radiocomando è lo stesso del 511, ha dimensioni simili rispetto al controller del DJI ma è fatto con materiali plastici ovviamente di qualità inferiore. Possiamo decollare e atterrare con un tasto, orbitare su un oggetto, cambiare velocità di volo, fermare i motori, scattare foto e video, calibrare il GPS e impostare l’headless mode.

In volo Eachine E520S è davvero super stabile, specialmente in assenza di vento, e il GPS è molto preciso. Una volta effettuata la calibrazione, il drone è pronto per volare. L’app associata al dispositivo non è impeccabile: è scomoda e poco sviluppata. La fotocamera, anche se leggermente migliorata, non registra in modo pulitissimo. Basta vedere la prova video che abbiamo realizzato:

Eachine E520S prezzo

L’autonomia in volo di questo quadricottero è di 10-12 minuti, anche se dipende sempre dalle tre modalità di volo che andremo a scegliere. La ricezione è discreta, visto che la distanza massima raggiungibile è di 80 metri. Il prezzo di Eachine E520S su Amazon è di 135 euro ma controlla sempre dal link che ti lasciamo nel capitolo successivo per visionare le migliori offerte.

Eachine E520S recensione: conclusioni

Eachine E520S è sicuramente un drone utile per imparare a volare e per prendere dimestichezza prima di acquistare dispositivi più costosi. I suoi punti di forza sono la praticità del trasporto, il GPS e la stabilità in volo. A noi non resta che salutarti, nella speranza che la nostra Eachine E520S recensione ti sia stata di aiuto per avere le idee più chiare.
Eccovi il link per acquistarlo e visionare le offerte disponibili:

[amazon_link asins=’B07VC2SPR1′ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’473eaf18-7b89-4463-b758-2849f3bf10be’]