Genoa Inter streaming gratis: dove vedere la diretta live

Genoa Inter streaming gratis

In questo articolo vi diamo tutte le informazioni su Genoa Inter streaming gratis: ecco dove vedere la diretta live di stasera alle ore 20.45.

Nella serata di questa diciottesima giornata di Serie A si chiude con la partita tra Genoa e Inter. Il match si giocherà allo Stadio Ferraris di Genova. L’Inter al momento ha raggiunto le 38 vittorie in tutto l’anno del 2023, se vincesse contro il Genoa stasera eguaglierebbe il suo record storico del 2005.

Scopriamo come fare per vedere il match!

Genoa Inter Streaming gratis

Genoa Inter streaming gratis -2

Per chi è interessato a vedere Genoa Inter streaming gratis, il processo è facile e diretto. DAZN trasmette l’intera Serie A, incluso il match previsto per oggi alle 20.45. Ecco i passi da seguire:

  • Vai sul sito web ufficiale DAZN a questo link per esaminare le promozioni
  • Procedi all’iscrizione seguendo le indicazioni sul sito.
  • Una volta iscritto, clicca su “Abbonati” in alto a destra della schermata.
  • Completa la registrazione seguendo le istruzioni a schermo.
  • Goditi la diretta streaming della partita!
  • È importante sapere che su Internet si possono trovare vari siti che promettono la visione gratuita di Genoa Inter, ma spesso sono piattaforme non autorizzate e pericolose. Questi siti possono contenere annunci invasivi e dannosi, che portano a volte a siti infetti da virus e malware, rischiando la sicurezza di dispositivi come smartphone, tablet e computer. L’uso di ad-blocker può non essere efficace in questi contesti.

In aggiunta, queste piattaforme non autorizzate spesso non offrono nemmeno un collegamento funzionante alla partita. Quando il link è disponibile, la qualità dello streaming è generalmente scarsa, con frequenti interruzioni e problemi di caricamento. Questi disagi sono assenti utilizzando un servizio ufficiale come DAZN.

Per andare sul sicuro molto meglio abbonarsi a un servizio premium come DAZN, a questo indirizzo. L’abbonamento STANDARD a DAZN non solo copre la Serie A TIM, ma anche la Serie BKT, la UEFA Champions League, LaLiga, e altri sport come il basket, il tennis, il ciclismo e i motori. Il costo per accedere a tutti questi contenuti parte da 30,99 euro al mese.

Genoa Inter diretta live

Di seguite le formazioni del match di stasera tra Genoa e Inter:

GENOA (3-5-2): Martinez; De Winter, Bani, Dragusin; Sabelli, Frendrup, Badelj, Malinovskyi, Vasquez; Gudmundsson, Retegui. All. Gilardino

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Arnautovic. All. Inzaghi S.