Gramho Instagram. Cos’è e come Utilizzarlo

Gramho

Sei alla ricerca di una guida che possa indicarti nel dettaglio cos’è Gramho e come funziona? Molto bene, hai trovato l’articolo che fa al caso tuo! Nelle prossime righe ti forniremo tutte le istruzioni di cui hai bisogno per riuscire nel tuo intento.

Stiamo parlando di uno strumento che potrebbe rivelarsi davvero molto utile per chiunque sia alla ricerca di analisi dettagliate del proprio profilo Instagram e di quello degli altri utenti. Oltretutto, è molto semplice da utilizzare e risulta completamente gratuito. E non richiede download: basta recarsi sul sito ufficiale per utilizzarlo.

Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura dell’articolo, avrai un quadro più chiaro su tutto. Ma bando agli indugi, partiamo!

Gramho cos’è

Gramho-2

Partiamo da una domanda semplice e diretta: Gramho cos’è? Si tratta di uno strumento di analisi e visualizzazione dei profili per i profili Instagram e non. Consente di accedere facilmente ai dati dei profili pubblici di Instagram e di analizzarli. In sostanta, permette di ottenere quasi tutte le informazioni sui profili di aziende, celebrità, riviste e altri personaggi pubblici.

In realtà il sito ufficiale di questo tool si chiama Gramhir.com, un portale web gratuito che dà la possibilità di cercare tra i tuoi follower di Instagram e di scoprire che tipo di post gli piacciono, chi sono i loro follower più influenti e di visualizzare i loro profili Instagram con facilità. Gramho ha anche uno strumento di analisi di Instagram che consente di inserire un elenco di nomi utente e di vedere una ripartizione delle loro interazioni, impressioni e dettagli dei post.

L’algoritmo di Gramir offre la possibilità di analizzare le statistiche del proprio account Instagram o di quello di qualcun altro. Mostra anche quanto sia popolare il tuo account Instagram. Con siti web come Gramho, è molto più semplice analizzare e visualizzare gli account Instagram e ottenere statistiche ( leggi anche Come vedere chi condivide i miei post su Instagram) .

Gramho Instagram

Gramho-3

Ora possiamo vedere quali sono le funzionalità di Gramho. Vediamo quali sono i vantaggi principali. In primis, Gramho fornisce cinque importanti info su un account Instagram:

  • commenti medi per post;
  • tempo tra i post;
  • media dei “mi piace” per post;
  • tassi di account;
  • statistiche accurate.

Ed è facile e veloce da usare sia per il telefono e il computer: infatti è possibile utilizzarlo sia su cellulare che su PC. Fornisce statistiche e approfondimenti a un ritmo molto veloce. Inoltre, è incredibilmente facile da gestire senza alcuna complessità. Ed è gratuito.

Per utilizzare Gramho devi andare per prima cosa sul sito che ti abbiamo indicato, dopodichè digita il nome utente o digita il nome utente o l’hashtag di Instagram e trova i post e il profilo che ti interessa. Poi clicca sul profilo una volta individuato, successivamente le statistiche appariranno nella parte superiore della pagina. Poi fai clic sul post e sul pulsante Download per scaricare le foto e i video ( scopri anche i Migliori Bot Telegram per Instagram).

Gramho Stories

Per quanto riguarda Gramho Instagram, per analizzare le storie è necessario toccare l’icona con la freccia blu. E’ possibile scaricare con successo le storie, i post e i video del popolare social network. Il tutto in maniera completamente anonima. Ma non è finita qui: con questo strumento potrai anche prevedere commenti, like e follower che ci si può aspettare dai post appena caricati.

Ottimo, ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva su questo tool. Lo ribadiamo: è molto semplice da utilizzare, oltre ad essere gratuito. Può essere paragonato ad un altro tool, ovvero Storiesig, che ti invitiamo a provare ugualmente. Detto questo, a noi dunque non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata utile in concreto. A presto!