Home Guide Groupalia Telefono: come contattare il Sito

Groupalia Telefono: come contattare il Sito

Vuoi sapere qual è il Groupalia telefono perchè desideri contattare il portale? Potresti averne bisogno sia per risolvere un problema in cui sei incappato utilizzando il servizio oppure semplicemente per avere delle info generali in più sul suo funzionamento. Nelle prossime righe ti diciamo tutto!



Come contattare Groupalia?

Prima di tutto dobbiamo darti una brutta notizia: nonostante la carta dei servizi di Groupalia affermi che “nel caso in cui cliente non riuscisse a trovare una soluzione alla propria problematica, può contattare Groupalia tramite telefono o tramite e-mail“, al momento il numero di assistenza non risulta attivo.

Fino a qualche tempo fa si poteva chiamare l’199-206-000: il servizio era attivo tutti i giorni dalle 9 alle 20, tranne il sabato e la domenica, quando il call center lavorava a orario ridotto, ovvero 9-18. Ecco, adesso questa possibilità non c’è. Vedremo dunque se in futuro Groupalia riattiverà questo tipo di supporto.

Non disperare però: esiste un centro di assistenza, solo che è all’interno del sito e automatizzato. Basta andare sulla home page e cliccare in alto a destra la voce “Assistenza”. Verrai rimandato alla pagina che vedi sotto in questa immagine.

groupalia telefono

Cliccando su “Come contattare Groupalia” si aprirà una pagina contenente questo messaggio, che riassume meglio in cosa consiste il servizio di assistenza del portale:

Siamo presenti ovunque tu sei! Seguici via mobile su iPhone e iPad e Android o su Facebook, Twitter, YouTube, abbiamo sempre tante novità per te. Puoi contattare il Servizio Clienti di Groupalia, compilando l’apposito modulo di contatto presente sul nostro sito. Ti ricordiamo che l’assistenza è attiva nei giorni feriali dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 18.00“.

Groupalia telefono: una mancanza che si fa sentire

Per un utente l’affidabilità di un servizio è molto importante: l’assistenza fa parte del pacchetto, e a Groupalia in questo senso non si può dare un voto alto. Il fatto che sul sito non sia presente alcun numero è una mancanza grave.

Il processo di richiesta di assistenza a volte risulta macchinoso e lungo. Non certo la soluzione migliore per chi si ritrova ad avere a che fare con un problema. Il metodo di contatto attuale non è scadente, anzi, però in alcuni casi potrebbe risultare un po’ troppo farragginoso.

Groupalia contatti: conclusioni

Quindi, ripetiamo: al momento non esiste alcun numero per parlare con un call center di Groupalia. L’unico metodo per contattare il portale è quello che ti abbiamo indicato nelle righe precedenti. Di seguito alcuni link che potrebbero esserti utili.

Sito ufficiale Groupalia

Potrebbe interessarti:

Groupalia contatti

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Visita la nostra sezione dedicata alle Guide.



LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo Nome

Solve : *
30 − 10 =