Home Smartphone App Ho Mobile aggiunge un’importante funzione alla sua app: i dettagli

Ho Mobile aggiunge un’importante funzione alla sua app: i dettagli

In questi giorni Ho Mobile ha aggiornato la sua app, inserendo così una funzione che non potrà che soddisfare i propri clienti. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.



Ho Mobile: ecco la novità

In sostanza la app, scaricabile sia su Play Store che da App Store, ora integra la possibilità di consultare lo stato della portabilità del proprio numero. L’aggiornamento è stato rilasciato in queste ore sia per dispositivi Android che iOS.

Fino all’altro giorno infatti era possibile solo richiedere la portabilità da app: la richiesta va effettuata direttamente dall’app cliccando sul menu in alto a destra e poi premendo sul numero ho. su cui volete trasferire il numero.  Insieme a questo bisogna inserire anche il numero da portare, l’operatore di provenienza, il tipo di contratto con il vecchio gestore e il codice numerico della vecchia SIM.

Per concludere la richiesta è necessario inserire il codice ricevuto via SMS. Dunque, questa è la procedura per fare richiesta di portabilità, ma sostanzalmente fino ad oggi non c’era la possibilità di controllare lo stato della richiesta.

Ho Mobile: una nuova funzionalità per far felici i clienti

Si può dire che tra tutti gli MVNO presenti sul mercato della telefonia mobile, Ho Mobile sia senza dubbio tra i migliori. Propone un servizio affidabile, veloce e garantito dalle reti Vodafone. E le offerte Ho Mobile sono sempre convenienti.

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Leggi altri articoli simili nella nostra Sezione Mobile.



LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo Nome

Solve : *
4 × 10 =