Home Smartphone Homtom S99 | Caratteristiche | Funzioni | Prezzo

Homtom S99 | Caratteristiche | Funzioni | Prezzo

Homtom S99

HOMTOM S99

Homtom S99 è uno smartphone dual SIM economico prodotto nel 2018 e funziona con sistema operativo Android 8.0. Scopri in questo articolo le principali informazioni sullo smartphone Homtom S99, le caratteristiche, le funzioni e il prezzo di vendita.

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!
(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo Mobile su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).




HOMTOM S99
CARATTERISTICHE E FUNZIONI


Hometom S99 è uno smartphone economico con un buon rapporto qualità prezzo. Il design non è particolarmente innovativo, si ispira ai modelli delle prime generazioni. A livello tecnico è dotato di un processore MediaTek MT6750T Octa Core in grado di lavorare a 1.5 GHz, supportato da 4 GB di RAM. La memoria di archiviazione interna è di 64 GB espandibile con MicroSD.

Per quanto riguarda il display troviamo un LCD da 5,5″, con una risoluzione HD+ di 720 x 1440 pixel. Nella parte superiore trovano alloggio la fotocamera frontale e i vari sensori per il riconoscimento del volto.
Il comparto fotografico è soddisfacente, con una doppia fotocamera sul retro, una da 20 MP provvista di flash e una da 2 MP, e una fotocamera frontale da 8 MP. La batteria LiPo da 6200 mAh garantisce un’ottima autonomia ed è perfettamente in grado di gestire tutte le funzionalità del telefono. La connettività di questo dispositivo dual SIM comprende lo standard LTE, GPS, Wi-Fi, USB-C e Bluetooth 4.0.


HOMTOM S99
PREZZO E CONCLUSIONI


Lo smartphone Hometom S99 ha un ottimo rapporto qualità – prezzo e offre prestazioni soddisfacenti per la sua fascia di prezzo. Il suo prezzo si aggira mediamente attorno ai 125,99 euro.
Lo trovi su Amazon ai seguenti Link:

E tu cosa ne pensi?
Faccelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.

Leggi altri articoli simili nella nostra Sezione Mobile e Social.