Honor 8S Pro: Specifiche su Camera, Processore e Batteria

honor 8s pro specifiche-foto

Scopriamo insieme le specifiche Honor 8S Pro, nuovo modello in uscita ( ancora non sappiamo la data ) che dovrebbe introdurre alcune novità rispetto alla precedente versione.
Proprio alcuni giorni fa è stata infatti ottenuta la certificazione TEENA per il device e questo ci ha permesso di essere a conoscenza di alcune caratteristiche dello smartphone cinese.
Non perdiamo altro tempo e vediamo le novità presenti sul nuovo Honor.

Honor 8S Pro Specifiche

honor 8s pro specifiche-foto-camera

Ottenendo la certificazione cinese TEENA, Honor ha iniziato il processo per la messa sul mercato del nuovo smartphone Honor 8S Pro.
Nel database è stato chiamato KSA-AL10, a differenza della versione 8S che si chiamava KSA-AL00, e presenta alcune differenze con il predecessore.

Le sue dimensioni ed il suo peso, 147,13×70,78×8,45mm per 146 grammi, non variano di molto ma lo è il processore, che passa dal “vecchio” quad-core ad un più potente octa-core da 2GHz Helio P22.
Il sistema operativo Android 9 Pie sarà supportato su RAM da 2/3GB e una ROM da 32/64GB espandibile fino a 512GB.

Il display TFT da 5,71″ HD+ 1520×720 non dovrebbe cambiare dalla versione precedente, così come la camera posteriore da 13MP e quella anteriore da 5MP.
Anche per la batteria nessuna novità, con una 3020mAh confermata anche nella versione Pro.
Nulla di estremamente diverso, che farebbe pensare ad un prezzo molto simile, maggiorato di poco rispetto alla versione 8.

Prezzo e Uscita

Non si ancora nulla sulla data di uscita Honor 8S Pro ne del suo prezzo ma vi terremo costantemente aggiornati a riguardo anche se, come detto poco prima, il prezzo non dovrebbe essere molto distante dalla versione precedente.
Ipotizzando una cifra intorno ai 150-200 euro non possiamo darvi indicazioni più precise al momento.
Nel frattempo vi consigliamo di visionare lo Store Amazon Honor, per vedere se ci sono modelli interessanti e di vostro gradimento e di leggere il nostro articolo dedicato al Miglior Honor 2019.