Honor Band 5 Recensione | Video | Prezzo

honor band 5 recensione

Oggi andiamo a scoprire nel dettaglio la Honor Band 5 recensione, ovvero quella che probabilmente è la migliore smart band economica sul mercato. Di seguito ecco tutte le sue caratteristiche e le funzionalità di questo dispositivo.

Honor Band 5 Recensione

honor band 5 recensione -2

Partiamo dalla scheda tecnica di Honor Band 5, iniziando con il display: può vantare una tecnologia AMOLED touch screen da 0,95″, simile a Mi Band 3 e Mi Band 4, ma con le dovute differenza, nel senso che ovviamente si tratta di un modello con una qualità non ancora all’altezza dei due apparecchi di Xiaomi.

A livello di batteria, essa garantisce un’autonomia di 14 giorni con un utilizzo completo. Tra le sue funzioni più importanti, possiamo notare come nello schermo venga calcolato l’ossigeno nel sangue. Ha il cardiofrequenzimetro, monitora il sonno, è resistente all’immersione fino a 50 metri e i watchface sono intercambiabili. Rispetto ai modelli della stessa fascia di prezzo, è fatto decisamente meglio.

Il bracciale può anche essere utilizzato come tramite per scattare fotografie grazie allo smartphone. Ottimo anche l’assistente per le notifiche intelligente: sono visionate sul display in maniera molto dettagliata, a differenza di altri bracciali dove esce solo il numero della notifica.

Per quanto riguarda la procedura di collegamento con lo smartphone, ti consigliamo di dare un’occhiata alla nostra video recensione di Honor Band 5 e poi di proseguire con la lettura del nostro articolo.

Honor Band 5 prezzo

Per quanto riguarda il prezzo di Honor Band 5, in questo momento può essere acquistato comodamente su Amazon alla cifra di 34 euro ( controlla sempre dal link finale le migliori offerte ) Come dicevamo in apertura dell’articolo, è senza dubbio il migliore all’interno di questa fascia di prezzo, sia per caratteristiche tecniche che funzioni.

Honor Band 5 Recensione: conclusioni

E’ un buon bracciale, forse a livello ergonomico si poteva fare qualcosa di più: risulta essere un po’ scomodo in determinate situazioni, come ad esempio mentre si scrive al pc e si tocca il mouse, oppure quando si dorme. Il display poi esternamente non è al top per quanto riguarda la luminosità.

Ma al prezzo a cui viene venduto ci sta tutto: i pregi superano ampiamente i difetti. A noi non resta che salutarti, nella speranza che la nostra Honor Band 5 recensione ti abbia concretamente aiutato eccoti il link per acquistarlo direttamente da Amazon in offerta!