Huawei Mate 20 X, un aggiornamento arriva in Europa

Huawei Mate 20 X

Un nuovo aggiornamento per la versione europea di Huawei Mate 20 X è in arrivo dalla Germania. Si tratta di un update con il quale viene migliorata la qualità dell’esperienza audio offerta dal device. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Huawei Mate 20 X: ecco l’update

huawei mate 20 x -2

In realtà il produttore cinese non è entrato troppo nel dettaglio, limitandosi a rendere noto che “questo aggiornamento migliora gli effetti sonori in alcuni scenari”. Huawei non ha infatti specificato quali sono questi scenari di miglioramento del comparto audio del Mate 20 X, che comunque diversi siti specializzati hanno già promosso.

Per quanto riguarda le caratteristiche, l’aggiornamento ha un peso di appena 2,77 MP e porta il software alla versione EVR-L29 9.1.0.320 (432E3R1P12patch03), mentre non si registrano modifiche per quanto concerne le versioni dell’interfaccia EMUI (sempre 9.1.0) o di Android.

Come di consueto, l’update viene rilasciato ad ondate. Potrebbero comunque essere necessari anche diversi giorni prima che sia disponibile per tutti i modelli commercializzati nei diversi paesi. Quindi anche per l’Italia bisognerà attendere ancora un po’.