I Migliori Film del 2016 | TOP 5

 


 

I MIGLIORI FILM DEL 2016

Migliori Film 2016- Eccoci giunti con il terzo appuntamento dei migliori film di ogni annata. Oggi tratteremo il 2016!

(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo delle serie TV su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).



I MIGLIORI FILM DEL 2016: TOP 5

Come per i due articoli precedenti, che troverete linkati alla fine dell’articolo, Per scegliere i film, valuteremo diversi parametri, come l’apprezzamento del pubblico, della critica, i risultati al botteghini, i premi vinto ed un pizzico di gusto personale. Partiamo ora quindi con i Migliori Film del 2016.

THE HATEFUL EIGHT

Un maestro come Quentin tarantino difficile che sbagli un colpo.
E anche stavolta non è il caso di The Hateful Height, classico stile Pulp di Tarantino mischiato a un po’ di Spaghetti Western (devo dirvelo di chi è la colonna sonora? Sergio Leone ovviamente!).
La cosa
super interessante in tutto questo, è che il film, si svolge solo in una stanza! Stra consigliato!

DEADPOOL

Uno dei Cinecomics più attesi. L’antieroe per eccellenza, il mercenario chiaccherone, finalmente appare sul grande schermo, in grandissimo stile. Pieno di citazioni, prese in giro, azione e un po’ di splatter, il film esce fuori che è una meraviglia, non per niente deadpool è uno dei personaggi meglio riusciti dell’universo Marvel.

REVENANT-REDIVIVO

Torna sul grande schermo Leonardo di Caprio, e finalmente riesce a vincere la tanto bramata Statuetta.
Revenant-Redivivo, è un film che porta il Survival TV show sul grande schermo, dove il protagonista, abbandonato e tradito dal suo compagno, devo assistere inerte alla moglie del figlio, e sopravvivere poi, sperduto, per poter tornare a casa.

ROGUE ONE: A STAR WARS STORY

Arriva il primo Spin-Off cinematografico di Star Wars, e dobbiamo dire che supera l’aspettativa. Rogue One parla di guerra, vera e propria. Non ci sono troppi sentimentalismi, personaggi chiave etc. Bisogna andare in missione, rubare dei piani della Morte Nera, va fatto, Stop. E il Film ce lo racconta perfettamente.

CREED: NATO PER COMBATTERE

Quanti di voi hanno sognato il ritorno di Rocky? Un Sylvester Stallone meraviglioso prende stavolta le parti dell’allenatore, colui all’angolo del Ring, che allena il figlio del suo caro amico Apollo.
Nemmeno la malattia fermerà lo Stallone Italiano, che continuerà ad allenare Donnie Jhonson Creed, intepretato magistralmente da Micheal B. Jordan.
Oltretutto quest’anno è in uscita CREED 2, che pare essere ancor più bello del primo.

Conclusioni

Annata difficilissima, tanti film sono stati scelti quasi con il lancio della moneta, perchè veramente ci sono parecchi titoli che potevano meritare la  TOP 5. Fateci sapere i vostri, che per quest’annata, ci divertiremo.

 

Articoli Correlati:

I Migliori Film del 2014

I Migliori Film del 2015

 

 

Facci sapere cosa ne pensi lasciando un commento nella nostra Fan Page.
Scopri altri articoli nella nostra sezione dedicata alle Serie TV.