Home Smartphone App

Impossibile aggiornare il Feed Instagram | Come risolvere

Impossibile aggiornare il Feed Instagram: vi è già capitato di trovarvi in questa situazione?

Molto probabilmente sì, dal momento che Instagram è ormai una delle piattaforme più utilizzate in assoluto nel mondo. InfoDrones vi fornisce una guida pratica e veloce con un po’ di consigli per risolvere il problema: partiamo subito!

Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!



Impossibile aggiornare il Feed Instagram: una guida per capire come risolvere il problema

Impossibile aggiornare il Feed Instagram: un “bug” che rischia di mandarvi nel panico. I dati parlano chiaro: siamo sempre più “attaccati” ai social network e Instagram primeggia sugli altri.

Se la bacheca non si riesce ad aggiornare, dunque, molti possono innervosirsi in tempi piuttosto brevi. Che fare in questo caso?

Molto spesso si tratta di un problema legato alla connessione. Capiamo più nel dettaglio perché. Il Wi-Fi o rete cellulare sono molto deboli: in questo caso la navigazione risulta compressa e con essa anche l’aggiornamento del feed di Instagram. 

Questo può accadere anche perché le compagnie telefoniche vanno a limitare i dati mobili degli utenti quando – ad esempio – è stata superata una determinata soglia mensile.

impossibile aggiornare il feed instagram

Un altro caso frequente è quello del sovraccarico della rete, magari a grandi eventi e/o manifestazioni durante le quali molti utenti si collegano ad unica “fonte”.

In questi casi i problemi dovrebbero risolversi automaticamente una volta ripristinata una connessione adeguata.

Impossibile aggiornare il Feed Instagram: come risolvere in poche semplici mosse

Una situazione ancora diversa prevede invece dei problemi di account: magari il vostro account non è sincronizzato correttamente con il vostro dispositivo oppure qualcuno – malintenzionato o meno – sta provando ad entrare con le vostre credenziali sul vostro profilo.

In quest’ultimo caso provate ad uscire e poi rientrare nel vostro profilo, oppure a disinstallare momentaneamente l’App per poi riscaricarla subito.

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Visita la nostra sezione dedicata alle Guide.
Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!



LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo Nome

Solve : *
50 ⁄ 25 =